CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Anna
da PATRIZIA
"Amore, stella mia.
Brilli in me, ardente,
sì dolce ma struggente,
fiamma viva e stella,
talora anche lacrima tagliente;
ma sempre e comunque vera,
viva e presente luce dei giorni miei.
S'invola, l'anima mia,
e trascinando il cuore aldilà del cielo
giunge a te, sogno mio segreto,
desiderio incessante di tiepido amore,
bisogno incredulo di perenne abbraccio,
sorgente calda di teneri sguardi.
Grazie, stella mia,
se oltre le nubi e i cieli ci sarai.
Mia dolce cometa,
sole mio accecante,
di nuovo grazie,
per il tuo calore,
per la tua luce,
per il tuo amore".
Con tutto il mio affetto, dedicata alla tua Anna.
Ciao.
3 luglio 2004
da PATRIZIA
Questa la dedico a te Anonimo, leggila ed immagina che è la tua Anna che te lo dice.
"SE MI AMI NON PIANGERE
Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo
sono così piccole al confronto!
Mi è rimasto l'amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.
Vivo in una gioia purissima.
Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell'amore infinito.
Non piangere
se veramente mi ami!"
Non serve a molto, lo so, ma leggendola pensa che sia così. anch'io voglio pensare che sia così per il mio adorato Gabriele.
Con affetto, Patrizia.
3 luglio 2004
da clicli
4 anni fa avevo 20 anni e stavo cn un ragazzo davvero unico e tr speciale, poi un giorno l'incidente, la corsa in ospedale, un'operazione durata 6 ore e in camera il giorno dopo le sue parole, "evviva ce l'hai fatta" gli avevo detto, ma sl 11 ore + tardi lui nn c'era +, se n'era andato. anke io ero nella tua situazione e se ne sn uscita devo ringaziare la mia migliore amica ke mi è sempre stata vicino, in ogni momento. anonimo se hai dei veri amici devi dare retta a loro, nn dimentikerai mai la tua anna è ovvio, ma di lei invece di ricordare i suoi ultimi attimi di vita ricorderai tutti i momenti belli ed indimenticabili ke avete passato insieme, ke t hanno regalato ricordi stupendi. coraggio =)
3 luglio 2004
da Anonimo
Non potevo fare altro che scoppiare a piangere; grazie Patrizia di essermi vicina, proverò a seguire i tuoi consigli anche se il dolore è incolmabile.
Sono ormai passate circa quattro settimane, ogni giorno sto peggio e ancora non riesco a credere che lei se ne sia andata; questo dolore credo che rimarrà per tutta la vita, non posso accettare che lei, il mio amore se ne sia andata, non posso, non ce la faccio.
Forse perchè la amavo troppo...
Clicli anche tu sei passata nella mia situazione e credimi, posso capire perfettamente come ti sei sentita; sei davvero una ragazza forte, probabilmente molto più forte di me.
Grazie ancora a tutti per essermi vicini.
Un abbraccio
6 luglio 2004
da Anonimo
Sono le 2 di notte, dopo avere inzuppato il cuscino per la ventitreesima notte di fila mi ritrovo qui davanti al pc in preda al dolore.
La voglia di morire è davvero grande... io cerco di guardare avanti, cerco di convincermi che lei è qui accanto a me ma è inutile; accanto a me c'è solo il vuoto, lo strazio dei ricordi di quando lei era accanto a me e della realtà: lei è morta, se n'è andata per sempre e non potro mai più riabbracciarla, non potrò mai più dirle ti amo, non potrò più baciarla, non potrò mai più farla sorridere. Non riesco a smettere di piangere, odio la mia vita ormai senza scopo, avrei voluto morire assieme a lei, perchè lei si e io no? cosa ho io di diverso? era lei quella che si meritava di vivere, non io! ero io quello che doveva essere investito quel pomeriggio!
Lei era troppo importante per me, importante al punto di non riuscire più a vivere senza di lei.
Grazie a tutti coloro che hanno letto le mie righe e auguro a tutti voi, che avete perso cari, figli, persone uniche... di trovare tanta tanta felicità; io ve lo auguro con tutto il cuore.
Anonimo
7 luglio 2004
da giusyna
povero ragazzo, ti è successa una cosa orribile! sai molti si kiedono il perkè di qst cose, il perkè di tanto dolore qnd potevate essere tanto felici insieme! n ho parole per consolarti! la tua anna ti ha lasciato un vuoto incolmabile! la sua anima è vicina alla tua! il fatto ke tu provi tanto amore per lei serve anke a lei, lei lo sente il tuo calore! trova la forza di sopravivere, io nn riesco a smettere di piangere e ti capisco. ma fallo per lei sl per lei! un abbraccio grossissimo! ti sn vicina!
8 luglio 2004
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938