CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Vento
da Anonimo
Una volta ti dissi che sapevo bene che cosa significasse amare una sola persona, quella persona eri tu. Non è mai troppo tardi, se è vero amore.
24 luglio 2015
da anonima t
bellissima stupenda
25 luglio 2015
da Anonimo
A te amore dico che non è tardi. Se vorrai io sarò con te sei la mia vita. Con tutta la gioia di una persona che ti ama nel profondo di se stessa.
25 luglio 2015
da Fiaba
Troppo tenera la tua dedica.Un amore così non può essere taciuto.Va da lei è parlale.Noi possiamo apprezzare la tua lettera ma non siamo lei.L'hai già fatto?Perché non sei insieme a lei?Cosa c'è che intralcia la vostra storia?Se avessi una bacchetta magica ti farei il regalo di farti vivere questa meravigliosa fiaba .Ciao Vento.
25 luglio 2015
da Io
Bellissima dedica, complimenti!
Qui tutti scrivono, chi piu` chi meno per esprimere emozion, alcuni giocano con i sentimenti altrui. Poi, ogni tanto, si leggono dediche come la tua scritte con il cuore e, si nota la differenza...eccome!
E' proprio vero che i sentimenti, quelli veri, che nascono dal profondo dell'anima non lasciano indifferenti, facendo vibrare le corde piu' profonde del nostro cuore.
In bocca al lupo Vento; spero la tua Lei legga questa dedica e riconosca la profondita' dei tuoi sentimenti.
25 luglio 2015
da Angy*
Ciao Vento che bella sorpresa :)... io arrivo in ritardo purtroppo ad esprimere un mio pensiero a queste bellissime e tristi emozioni che invadono il tuo cuore..vedo che tantissime persone ti hanno risposto..poi sta a te giudicare quella che ti ha suscitato più interesse nella risposta a questo tuo stato d'animo...capisco quello che stai provando...però ti dico anche che lei era una ragazza molto fortunata..non ha apprezzato la tua persona e sopratutto avuto rispetto dei tuoi sentimenti che erano molto profondi e pieni di attenzioni...la tua sensibilità con lei era unica e speciale..lei non ti amava...come può una donna rimanere indifferente a tutto ciò?...so cosa significa amare...so anche purtroppo...cosa significhi non essere amati...ma sopratutto il dolore unico e grande di non essere più amati...di una storia importante che stà finendo...e non c'è nulla che possa fare per ricominciare..perchè ormai è tutto finito...ci sono storie importanti e meno importanti...ogni storia è importante nella propria vita..però alcune hanno segnato la propria vita in modo indelebile...ed in questo caso ci vogliono tutte le forze che hai nel cuore per non sprofondare all'inferno...è la propria dignità a darti la spinta per guardare avanti...e vivere giorno per giorno il nuovo giorno...ogni giorno è una lotta con la quotidianità..non ci si arrende mai alla vita..alle cose che non vanno mai come si vorrebbe...ecco ripensi al passato..a come hai vissuto e a quello che ti ha legato a lei...però quella persona ha scelto di non amarti più...ed allora che si pensa agli errori...ma caro Vento, io posso dirti che ognuno ha il proprio carattere e che nessuno è perfetto..due persone che si amano..devono portarsi rispetto..ed è per questo che esiste la parola...parlare..parlare..all'infinito..se l'altra persona non vuole sentire..ciò significa che non sei così importante..la vita ti insegna la lezione..anche se poi si continua a sbagliare...chi ama vuole credere nel sentimento dell'altro..altrimenti non amerebbe mai..Dimmi Vento dove volevi andare con lei? Dove volevi portarla? forse via da un'altro?...alle volte..non sempre, però capitano anche i ripensamenti..se il vostro rapporto è finito bene..capita..che lei o lui..tornino insieme...io te lo auguro di cuore...Ti abbraccio e ti auguro buona estate..e naturalmente sempre con la speranza nel cuore e nei propri sogni. :) Angy*
27 luglio 2015 - Cagliari
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938