« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Amo i libri

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

I Pooh...sono molto presenti, l'ho notato anch'io...

9 aprile 2016

da Amo i libri

Carissimo Anonimo n. 3 mi devi spiegare perche` dovrei dimostrare amore ad una persona che si dimostra indifferente? Sai che Egli ha gia` visto in me un `certo` interessamento, e questo e` stato da me esplicitato in maniera veramente molto audace, non consona al mio essere, ma io non ero io quel giorno, io ero `impazzita`, nel senso che ho agito con irruenza e passione veramente al di sopra di ogni mia previsione. Questo pero` e` avvenuto poiche` Egli mi ha coinvolto in un" abbraccio/bacio" fatto di sguardi che mai prima di allora ho sentito e provato a quel modo...Egli e` forse macchiavellico a tal punto da volermi buggerare con incanti cosi` per il gusto di alimentare il suo Ego? Bhe niente di piu` normale!? non sarei la prima dira` qualcuno...o forse il mio animo beone vuol credere che Egli non vuole giustamente coinvolgersi in una storia" complessa "?

10 aprile 2016

da Anonimo 3

Cara amo i libri, quando parlo di (indifferenza)e solo un modo"ad esortarti a non mollare mai anche quando la parte opposta mostra della freddezza, avvolte Sai... in Amore diventa difficile esprimersi per quello che si è. Prendi per buono il mio esempio...anche se fatico tanto nascondo i miei sentimenti nei momenti di avvicinamento divento un muro di cemento;chissà per quanto ancora terrò su di me questa armatura... ma il suo modo brusco di volermi avvicinare mi ha fatto scattare una paura profonda quella di non sapere come domare la situazione o la stessa persona.. vedi!ci somigliano!anche se da lati opposti.. sara una coincidenza. Mi piacque da subito..cercavo di non ammetterlo; sono passati giorni, anni ma tutto resta invariato.. cerchiamo 'almeno credo 'sia così una certa situazione per poterci rapportare 'per adesso è solo campata per aria' ci sono solo sguardi e niente altro.. però la voglia e tanta.. la paura pure... Vorrei tanto che cercasse almeno di chiarire.. sul serio.. perché dopo tanto ce bisogno comunque di porre una soluzione anche se è amara pensarla. Io mi do un consiglio!ci provo per vedere se fa passi in avanti, se così non fosse opto per la strada più dura. Purtroppo ce sempre uno scotto in amore. Spero per me ci sia una conclusione..
Ti Auguro a te ogni bene.. ciao

11 aprile 2016

da Lei

In che modo Brusca..anonimo3??

11 aprile 2016

da Anonimo

Chissà quante persone ogni giorno si incontrano per strada e si salutano carina mente con..convenevoli del tipo...come stai ? Ti trovo benissimo !!!! e magari non gli importa assolutamente nulla di loro se stanno bene o male, siamo immersi nelle falsità e nelle convenzioni, facciamo le cose perché tutti fanno così purtroppo non possiamo leggere nella mente degli altri, chissà cosa ci troveremmo... indifferenza amore chi lo sa, può essere che quello che appare non è quello che sembra...

12 aprile 2016

da Amo i libri

Io non posso crederci ma ieri sera stavo scrivendo i tuoi pensieri, nel senso che gli volevo chiedere come stava cosa faceva? Ma ultimamente mi sento bloccata, perche` mi noiosa, soffocante, rifiutata..ma io vorrei sapere veramente d`egli, ogni cosa, e quando chiedo come stai? Per me e` vero interesse!!! Ma come e`Possible anch`io facevo la tua considerazione, si che tanti ti chiedono come stai? Ma in realta` sono convenevoli, alcuni provono giovamento se dici che che non stai bene, altri te l`ho chiedono per primi per paura che tu chieda a loro, e che falsita` quando dicono `tutto bene ! ` con quel sorrisetto..
Io vorrei solo venire a capo du tutto, perche` l`ho esplicato in vari modi, che mi e` entrato nell``anima`, e faro` cosi` gli diro` ciao, come ad un amico, e poi come stai? ma senza paure, ma semplicemente come il gesto piu` naturale del mondo, perche` lo amo.

13 aprile 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »