CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonima
da Autrice
Nella realtà noi due ci conosciamo, il virtuale ci ha allontanato definitivamente creando mille incomprensioni.
Riguardo un possibile ritorno tra di noi è da escludere, in quanto Lui è legato seriamente ad un'altra persona e ben mi guardo dall'interferire nella loro unione: per me è una questione di rispetto e correttezza ( guardo con gli occhi e non più con il cuore ).
Resta il fatto che quando capita di incontrarci... i nostri sguardi tradiscono le emozioni, percepibili anche da chi ci sta a fianco.
La verità è che è rimasto qualcosa di incompiuto, da qui il rimpianto.
Credo di essere stata più chiara e presumo che "Riccodite" abbia capito che io non sono la sua Lei. Grazie, comunque, per la bellissima dedica.
Di fatto resterà un amore non vissuto e rinchiuso in un cassetto, che svanirà come tutti i sogni non realizzati, ma con più sale in zucca e soprattutto con i piedi x terra.
Ciao a tutti e grazie x le risposte.
27 agosto 2020
da Autrice
P.S.
Riguardo il destino esiste, eccome se esiste. Non riuscirei altrimenti a dare un senso ad alcuni avvenimenti della mia vita...
Concordo sul fatto che ad esso vada data una spinta, niente cade dall'alto, ma si può deviare sino ad un certo punto. Le cose accadono quando devono accadere, non.si possono anticipare né posticipare. C'è un momento x tutto.
27 agosto 2020
da timida
A dir il vero mi pareva un po' strano che fosse solo un sogno ad occhi aperti e le tue parole lo confermano..molto saggia la decisione di non interferire nella sua vita, hai tutta la mia ammirazione..Certo chiudere quel cassetto e non aprirlo più è una prova che il destino ha riservato ad entrambi..rinunciare all'amore terreno vi rende quasi degli eroi..ma una piccola concessione al sentimento che vi lega, un semplice scambio di messaggi romantici per ricordare insieme la vostra storia, non sarebbe straordinario?
28 agosto 2020
da Anonimo
Quando lo vidi per la prima volta me ne innamorai del suo sguardo, poi lo rividi un anno dopo e io ero follemente innamorata di lui (anche se lui non provò nulla) e poi niente non ci siamo più visti, forse è stato destino a decidere per noi due o non so
3 settembre 2020
da essere nel cuore
Il nostro cuore torna sempre Lì...dove è stato felice e dove il destino quel giorno l’aveva portato...
4 settembre 2020
da essere nel cuore
Il nostro cuore torna sempre Lì...dove è stato felice e dove il destino quel giorno l’aveva portato...
4 settembre 2020
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938