« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Anonimo per Angelo dolcissimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da daniela

Non so se sei un poeta, un letterato, un intellettuale.. so solo che il tuo modo di scrivere non è pari a nessun'altro da me conosciuto. Questo tuo parlare arcaico mi affascina, le mie parole di certo non sono alla tua altezza, ma i pensieri..quelli si! Anch'io non ci sarò per un pò di giorni, andrò a godermi queste meritate vacanze sperando di ritrovarti al mio ritorno. Credo fortemente che avvremo ancora molto da condividere nonostante una nazione sembra dividerci :o)
Un bacio grande Stefano..
...
... a presto!
Daniela

7 agosto 2004

da x Daniela!!!!!!!!

Daniela, sono 3 giorni che non scorgo tua risposta e sai sento già greve codesto peso dell'ansia delusa di questo mio neonato desiderio di poter di te sentir parole.

Ti scrivo spero non invano nella speranza che i pensieri ad ora espressi non avizziscano per qualche ignoto motivo, ma possano continuare a vivere nelle menti mediante questo invisibile ma tangibile "filo tecologico" che c'ha per brevi ma profondi momenti uniti.


Non so, se credi potremo inontrci in una chat, o scambiarci un indirizzo mail, il mio è:

[NdR: no email - incontratevi in chat]

Spero che mi scriverai, comunque tu vorrai. Ti lascio con la speranza di arrisentirci a preso, diversamente ti incontrerò nelle mie letture, nei pensieri e nelle mie scritture che quasi sempre accompagnano i momenti miei più profondi. In queste vestirai sai i nobili panni di donna profonda, rara, disitinta, austera, irraggiungibile, eterea comunque sempre una presenza calda, rara, imprescindibile per le visioni e le sensazioni che mi donasti con le tue parole.

Come tu vorrai, ciao venere di vento che hai soffiato su me recandomi un profondo tormento.

Stefano PN - [NdR: no email - incontratevi in chat]

8 agosto 2004

da daniela

Ciao!!...rieccomi...!
Non sò se ci sarai ancora dall'altra parte a rispondermi, non sò
se sperare o meno una tua risposta, sò che mi piace "parlare"con te..lo faccio e probabilmente continuerò a farlo a prescindere da tutto...Non vorrei apparire azzardata ma...
ma... sentivo la mancanza di una persona come te.
Di certo questo non ti obbliga a sentirti legato e in dovere di continuare questa conversazione. Per me le vacanze non sono
completamente finite.. ed è molto probabile, nel caso tu ci fossi ancora che l'ultima settimana di agosto non postrò scriverti costantemente.

Un ultima cosa...
a quanto ho potuto capire in questo sito sembra esserci una specie di filtro che non permette lo scambio di e-mail. Se tu vorrai potremo facilmente ovviare a questo problema.
Un bacio GRANDE ***
Daniela

20 agosto 2004

da daniela

se solo...

29 agosto 2004

da Stefano x Daniela

Ciao cara Daniela, non sono riuscito a risponderti prima in quanto ho inaspettatamente prolungato il periodo di vacanza. In questo tempo sai più volte il mio pensiero è volentieri ritornato su tutte tue note, su tutte tue parole, concedendomi ogni volta un profonda sensazione di dolcezza, di soavità, di grazia che ha allietato le mie insonni notti.

Sai certamente scambierei alquanto volentieri di si rari pensieri, soprattutto con una persona del par tuo, che pur non conoscendo nulla di te, come già ti dissi, davvero riesco a percepire la bellezza del suo tempo, tempo che ancora non iniziato ad intaccare gioie, speranze, amori, che ancora non ha iniziato l?opera lenta ed inesorabile del fissare indelebilmente il suo trascorrere.

Dimmi se vuoi, sarò ben disposto ad una corrispondenza senza questo vincolo, una corrispondenza senza impegno ove potremo scambiarci opinioni e pensieri senza la fretta ed il freno del tempo e la verifica d?una pubblicazione autorizzata, ove potremo essere amici sconosciuti ma non per questo meno vicini, non per questo meno profondi.

In attesa di un tuo cenno chiederò al vento di condurre a te una sussurrata nenia, e quando nelle notti più placide e serene, contornate dallo infinito splender di tutte le stelle se ti parrà di percepir non ben definite sensazioni, allora osserva il vento che tacito accarezza l?addormentata campagna: ci troverai i miei pensieri.

Ciao, rimango in attesa di sapere come spezzar codeste costrette catene.

Stefano

30 agosto 2004

da daniela

leggi bene...e.. cerca di vedere tra le righe e non solo. è questo forse l'unico modo per riuscire a spezzare queste codeste costrette catene come dici tu.
"[NdR: no email - incontratevi in chat]"
Spero tu possa aver capito. Un bacio

1 settembre 2004

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »