CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
da ^ Cami ^ per CHI VUOL LEGGERE
da Novecento
Leggere la tua dedica è come leggere la storia della mia vita.
Anche se restiamo due sconosciuti mi piacerebbe incontrarti in chat.
ciao
7 settembre 2004
da SERA
Ciao Cami!
Mi chiamo Srafino ho 26 anni e sono della provincia di Bergamo
sono finito su questo sito per caso.Ho letto la tua "lettera" . Per prima cosa vorrei dirti che non è umiliante sentirsi soli.. è squisitamente umano. Dalla "lettera" si capisce che sei una ragazza in gamba!
non credi che forse dire "ormai" a 21 anni sia un po' troppo presto? lo sai??.. anche io ho provato che quello che ai scritto nella tua lettera. forse ti sembrerà strano, ma non credere che i ragazzi non ti vedano!.. solo sono più timidi di te e credimi è la verità. conosco molti ragazzi (ho fatto igegneria meccanica dove sono quasi tutti ragazzi)e ho diverse compagnie, e per molti (quasi tutti, anche io) il tentativo di conoscere volontariamente una ragazza è difficile a causa della timidezza. Io ho una fidanzata da quattro anni e il primo bacio l'ho dato a 22 anni.
Sono convinto che sei una ragazza intelligente gentile e posata e non stupida. Non è uno sbaglio essere generosi con gli altri anzi... continua così perchè ragazze così ce ne sono poche, e in un mondo fatto di stupidità e superficialità (basta vedere la TV)le persone per bene hanno vita difficile. Non credere di essere inferiore alle altre, tu sei diversa unica e speciale perche sei tu.
Anche io sono timido e la timidezza non è una malattia, possiamo imparare a dosarla nel modo giusto. basta imparare a non prendersi troppo sul serio. Per me è stato importante crescere con il gruppo dell'oratorio del mio paese con il quale a poco a poco sono cresciuto anche dal punto di vista del carattere.
E tornando a noi ragazzi non è vero che a tutti piacciono quelle spigliate. Forse solo a quei ragazzi il cui obbiettivo nella vita è solo fare sesso. oppure la ragazza spigliata la sogna il ragazzo timido perchè spera che sia lei a fare il primo passo.
Ti sarà forse capitato di andare in discoteca qualche volta. la prossima volta che vai (se ci vai, ma provaci è un'esperienza curiosa)guarda quanti ragazzi girano in gruppo nella speranza che qualche ragazza si degni di uno sguardo. a te sembra magari che siano li a divertirsi in compagnia ma osservali bene...
comunque penso che fuori dalla tua camera ci siano molti ragazzi pronti ad innamorarsi di te. le esperienze precedenti non contano te lo assicuro, basta solo che sia sempre te stessa (essere sempre se stessi non è facile.)
un bacio.
Ciao Sera.
7 settembre 2004
da Francesco
Ciao, mi sembra che ti senti davvero giu'. Guarda che prima o poi ti passa. Tu continua a dedicarti alle cose che ti piacciono e non concentarti sulla tua solitudine, vedrai che il resto verrà da se.
Stai tranquilla.
Un bacio
8 settembre 2004
da simmy!
ciao cami! ho letto la tua dedica! io sono una ragazza di 17 anni (quasi18) timidissimissima! mi vergogno a far tutto! xò anche io come te mi sento invisibile agli altri! nella mia classe ci sono molte ragazze (nn lo dico x invidia) molto - belle di me! e... si fidanzano, e, nn fanno in tempo a lasciarsi con un ragazzo che subito ce ne hanno 1 nuovo! il loro cell suona in continuazione mentre il mio squilla solo x i messaggi della pubblicità e delle mie amiche! la timidezza è una bellissima cosa, xò nn sempre lo è! io vedo queste mie amiche e, nn avere un fidanzato alla mia età è come nn avere un braccio o una gamba, nn puoi capire quanto è difficile...tra poco compirò gli anni e sarò l'unica ragazza che nn bacia un ragazzo da 3 anni! e...credimi, io nn sono nè mi sento brutta. nn so cosa ci prende, anche io preferisco rimandere nella mia camera, che oramai è diventato il mio mondo.ho provato ad uscire, ma nn cambia niente! io ho 17 anni e sono la + grande delle mie amiche...loro, me ne danno 14... forse nn vengo notata xchè nn sono alta, ma nn sono una nana! sai cosa mi dicono tutti??'aspetta e prima o poi arriverà' ma io mi sono stufata di aspettare! cmq se vuoi ti lascio la mia e-mail, la scrivo con gli spazi così nn lo dovrebbero "censurare" mi raccomando scrivimi!! io ti risponderò subito e cercherò di aiutarti!
mi raccomando!!! ciaooooo
8 settembre 2004
da triste85
ciao io ho 19 anni sai anche io mi sento come te sono sola senza amici ne un ragazzo ci soffro tanto e penso che tu puoi capirmi benissimo sai anche io mi sono fatta le tue stesse domande ma non sono riuscita a trovare una risposta forse un giorno riusciremo a rispondere a queste domande mi piacerebbe tanto conoscerti starti vicino e diventare tua amica ma come possimao fare?aspetto una tua risposta ciaooooo e tirati su con il morale ciaooooo baci rispondi
8 settembre 2004
da marco
Ciao. Ho letto per puro caso quello che hai scritto. Sono un ragazzo di 26 anni. Mi spiace tanto per te. Vengo da un brutto periodo, e sentirti così giù, mi ricorda me durante questo periodo. Non sarò certamente io a tirarti su il morale con una semplice email, ma ti ho voluto scrivere ugualmente. Visto che sono un ragazzo, posso dirti delle cose su quello che hai scritto. "ai ragazzi non piacciono quelle come me... ", sono parole tue. Non è assolutamente vero!!! C'è a chi piacciono quelle spigliate, ad altri piacciono le timide, ad altri quelle appariscenti, ad altri quelle alla moda, ad altri quelle più silenziose, ad altri quelle con personalità, ad altri quelle dolci, ad altri... è chiaro il concetto? Certo, quelle più spigliate si notano di più(o forse si fanno notare di più). Anche io sono sempre stato timido se può consolarti, e anche io ho avuto ed ho i tuoi pensieri. Ma una cosa è certa: la frase "quelle come me non piacciono" è una ca**ata enorme!!! A me personalmente piacciono più quelle come te che le altre(stai tranquilla non ci sto provando!!), e non sono assolutamente l'unico. Hai anche scritto che non sei desiderabile perchè "non hai esperienza"!! Anche questa è veramente una cavolata. Molto grossa. Dal mio piccolo punto di vista quello che tu dici essere un difetto, è invece un pregio!! Quello che tu hai scritto mi ha colpito molto: incarni un tipo di ragazza molto ricercata e non pensi proprio di esserlo. Io non ti conosco, e magari se ti conoscessi potresti starmi anche antipatica. Ma per quel poco che hai scritto sono in tanti a volere una ragazza come te. E' ovvio che le persone più spigliate ed estroverse fanno più conoscenze e sono "prede" più invitanti perchè sembrano più consenzienti per certe cose. Se comunque sei triste, parlane con qualcuno, magari i tuoi genitori, una cara amica. Parlare fa veramente bene. Ti saluto. Adesso devo usire e speriamo di incontrare una ragazza come te, anche se però essendo io timido magari non le dirò niente, certo che se mi dicesse qualcosa lei...
9 settembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938