« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »

da ^ Cami ^ per CHI VUOL LEGGERE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marc0000

io sono la tua fotocopia. Sono un ragazzo di 22 anni, ho sempre avuto pochi amici e da un paio di anni nn ne ho + del tutto.
Le ragazze non mi hanno mai considerato, non ho mai dato il mio primo bacio... per un ragazzo di 22 anni passare il sabato sera a casa col magone pensando agli altri che si divertono è una cosa che mi fa stare malissimo. Come faro a farmi degli amici? come faro a conoscere una ragazza? e chi si metterebbe con uno che non sa nemmeno come toccare una donna?
Abitassi in una grande città proverei ad iscrivermi a qualche corso o in palestra x fare conoscenza ma abito in una provincia del caxxo con i soliti 4 gatti... forse è destino che debba passare la mia esistenza da solo

11 settembre 2004

da ^ Cami ^

Grazie :-)
Ho notato, devo dire con sorpresa, che siete stati in tanti a scrivermi qualcosa. Forse mi sono sentita, se non meno sola, almeno capita!
Io non voglio cambiare, come evidentemente qualcuno di voi ha pensato, io vorrei solo essere apprezzata e amata per come sono, anche se forse ho qualche difetto caratteriale di troppo..
Certo devo ritenermi speciale e fiera x come sono e x quello che posso diventare, come mi ha scritto giustamente Fatina (^__^), il primo passo sta nel cominciare a credere in quello che si è, e posso sicuramente provarci. Anzi, auguro a tutti coloro che mi hanno scritto di sentirsi "simili" a me di trovare un po' di serenità e un pizzico di ottimismo in più (augurio che va anche a me stessa). A volte penso a quante cose belle mi ha dato la vita e quanto spesso non sappia apprezzarle.
Grazie ancora a tutti (spero che qualcuno di voi legga la mia risposta)
Ciao Ragazzi ^_^
Vi abbraccio.

11 settembre 2004

da simmy!

brava cami! questo è lo spirito che ci vuole!!

12 settembre 2004

da lex87

guarda io sono un ragazzo di 17 anni mai stato con una ragazza timidissimo..anke quando magari me ne davano l'okkasione nn ho approfittato x timidezza...mi reputo in fondo un bel ragazzo ma niente continuo a esser solo e non ho mai dato un bacio in vita mia ( almeno ke mi ricordi)..fino a poko tempo fa me ne fregavo pensavo di vivere una vita da solo mi chiudevo in camera davanti al pc...ma mi son accorto di aver sbajato...non si puo stare senza amore non si puo vivere senza amore eppure continuo imperterrito a esser timidissmo...nn so veramente cosa fare..spero ke + in la questa specie di blocco si sblocchi anche se dubito fortemente...

12 settembre 2004

da lulu.............

ciao cami.. ho letto la tua lettere e sono rimasta colpita... vorrei tanto poterti aiutaree essere lì con te per poter essere una buona amica.. l unica cosa che posso dirti è di essere sempre te stessa.. e di vincere la tua vergogna... anke io ero vergognosa ma mi sono detta tante volte la vita che posso vivere è una sola e non per la vergogna smetterò di viverla... da quando non sono più vergognosa ho conosciuto molta gente e molti ragazzi... e ne ho trovato anke uno e io spero ke sia quello giusto... non abbaterti e vivi la vita nei migliore dei modi... SCONFIGGI LA VERGONA e buttati nel mondo ke ti circonda... è un vero sballo... ti auguro di vivere la vita al massimo e di trovare il tuo ragazzo ideale... ti voglio bene... by lulu(un amica)

13 settembre 2004

da seagul

Non sei sola... siamo in tanti ad essere soli, e l'età non conta. Ci sono circostanze della vita, attitudini caratteriali che ci portano a fare un percorso forse atipico, poco normale. Pensa che io di anni ne ho 37, un matrimonio fallito alle spalle e posso dire di aver fatto forse qualche esperienza in più di te.
Quindi non scoraggiarti, continua a cercare, ad offrire la tua parte migliore, la tua sensibilità, senza paura di sofrire. Comunica con la gente, con tutta la gente... non vergognarti di quello che sei, della poca esperienza che hai. Non ha importanza. La tua autenticità varrà più di qualsiasi coscia al vento o ombelico piercing-ato. Continua a lottare, e la sera se ti trovi al tappeto KO, fai come me... affida la tua anima al Signore, chiedigli di trovare la forza per tornare sul ring al mattino sucessivo. Combatti ed ascolta, guarda ed impara, e vedrai che spesso vivi cose belle che sfuggono alla tua mente ed al tuo cuore perché sono troppo occupati dalle aspettative. In bocca al lupo... con affetto

13 settembre 2004

« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »