« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da ^ Cami ^ per CHI VUOL LEGGERE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lara da siena

nn sentirti sola ragazza... qualcuno in futuro avrà bisogno d te..credimi..anke se nn t conosco t mando un fortissimo abbraccio,,smack..lalla

15 settembre 2004

da nightmare

tu sei speciale per ciò che sei, ricordalo. Non importata quanto ti "mostri" fuori, davvero. forse un ragazzo potrebbe credere che tu sia come quelle marionette che si preoccupano solo del rossetto che si intona con le scarpe! mostrati nella tua timidezza, semplicità, non ti preoccupare sono sicura che troverai qualcuno che non si fermerà solo sul tuo fisico, anzi scoprirà che sei una ragazza bella fuori e dentro! un bacio e tanta felicità!

16 settembre 2004

da carlo

ciao, guarda che nn devi vergognarti di nn avere avute esperienze, ma sai quanti giovani vorrebbero al loro fianco qualcuno con un po di senso del pudore!!!!! quello che mi ha messo in apprensione e' piu' che altro il fatto che te ne stai sola in casa nella tua cameretta,,devi vincere questo tuo atteggiamento!!! chi ha paura nn avra' mai i migliori premi!!! io sono ormai due anni che sono condannato alla solitudine... e sto malissimo!!! e se tu nn uscirai dalla tua cameretta ti troveraiuna nuova compagna alla tua timidezza cioe' solitudine e tristezza!!! lotta!!!

17 settembre 2004

da carlo

cucciola, nn sia turbato il tuo cuore, l'amore, la vita la gioia tornera' a te, movimenta tutte le tue energie nn arrenderti, se mi trovo a leggere certe argomentazioni nn ti sara' difficile capirne il perche'... anche io mi sento vuoto, morto fra i vivi, tristre nella festa solo fra tanti e nn so cosa fare, la tua dedica mi ha colpito particolaremente e spero davvero per te il meglio...ma nn solo magari anche di instaurare una bella amicizia che possa aiutere entrambi a fuggire per sempre da questa invalidante condizione, buona giornata!!

17 settembre 2004

da mirko

cara camy non pensare che il fatto di non avere esperienza sia un difetto, anzi... è una cosa rara oggigiorno. Io ho 28 anni e spererei tanto di incontrare una ragazza pura semplice e vera. Se sei timida è sufficiente usare lo sguardo per attirare le attenzioni di un ragazzo. Non avere mai paura di osare! Le paure le vinci affrontandole.

17 settembre 2004

da ^ Cami ^

Ci provo a lottare.. ma non è semplice quando si è timidi ^_^
La timidezza è qualcosa che è dentro di me e che provo a vincere ogni giorno. Spesso mi dicono : "Alza la voce!" oppure " Vai tra tutti gli altri!" .. secondo voi, io non vorrei fare tutto questo?
Ci provo pensando che non sia giusto per me, ragazza con tante qualità (almeno cosi mi reputano) , stare in disparte, mentre tante, troppe Stupide oche riescono con le loro moine a farsi notare.
Sto provando a vincere le mie insicurezze.. spero di farcela (spero di farcela in tempo) ^___^

Un bacio a tutti

17 settembre 2004

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »