CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
da ^ Cami ^ per CHI VUOL LEGGERE
da luigi
beh a quanto pare non seisiamo affatto solai
ho 21 anni e se non fosse per il fatto che sono uomo questa dedica potrei averla scritta tranquillamente io.
eccessiva disponibilità
timidezza
inesperienza(sessuale e affettiva)
NON DIPENDE DAGLI
ALTRI CIò CHE SIAMO
LO DOBBIAMO A NOI
dimenticavo di dirti che non verso una lacrima forse da 10anni e ho come l'impressione che il mio cuore stia diventando di pietra.
2 ottobre 2004
da Anonimo
Ciao. Malgrado le tue speranze, io provo una cosa abbastanza simile alla tua condizione di adesso: in un certo senso, siamo molto simili. Ho 19 anni. Nemmeno io mi definisco brutto, stupido e tronfio, ma neanch'io ho mai dato un bacio ad una ragazza, non ne ho nemmeno mai avuto una, non ho mai avuto un'amicizia che sia durata più di due anni. Alla fine mi sto quasi abituando. Fino a poco prima pensavo di essere l'unico in questa situazione, ma mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che condivide in parte la mia stessa vita. Io ti ho ascoltata, spero che tu legga questo messaggio perchè non sono pratico di queste cose, ma se avrai la pazienza di leggerlo fino in fondo per me sarà un gran risultato. In un certo senso è quasi come se ti conoscessi. L'importante è che non ti lasci andare, perchè non puoi sprecare la tua vita piangendoti addosso. Io ho smesso da un pezzo di farlo, mi sono abituato all'idea. Per me sarebbe il massimo se tu mi rispondessi, in un modo o nell'altro.Quando vuoi, se vuoi, io sarò ancora qui per ascoltarti.
3 ottobre 2004
da ^ Cami ^
Ma certo che ti rispondo "Anonimo" :-)
.. forse mi hai compreso o leggendo la mia dedica hai semplicemente rivisto te stesso..
Grazie per la tua risposta (grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere tutto quello ke ho scritto).
Vedi.. la cosa peggiore non è la solitudine di per sè.. io ho tanti interessi, mi occupo di tante cose.. ma vorrei condividere con qualcuno tutto questo. Purtroppo è difficile farmi notare.. non sono molto estroversa. Ormai alterno momenti di gioia, in cui mi dedico esclusivamente a me stessa.. a gettare le basi per un futuro, a momenti in cui mi crolla il mondo addosso..
Spero che tu possa leggere la mia risposta :-)
Ti saluto.. Un abbraccio
^ Cami ^
6 ottobre 2004
da Ghost Ox
Ciao Cami. Sono Anonimo. Scusa ma mi era dimenticato di inserire il nome. Sono contento che tu sia riuscita a rispondermi, in realtà dubitavo un pò che te ne saresti presa la briga. Mi ha fatto molto piacere! Come ti ho già detto, sto vivendo una situazione molto simile alla tua, piena di difficoltà. Se vuoi saperne di più puoi leggere la mia dedica in questa stessa categoria tra l'altro. Forse lo hai già fatto, chissà. Se intendi farlo, ti renderai conto che al momento il mio problema più grande sono proprio le ragazze, e purtroppo da quando ho scritto la dedica sono ancora nella stessa situazione. E' dura! Ma non intendo mollare, e spero che neanche tu lo farai! Spero che almeno tu abbia registrato qualche miglioramento, perchè ne sarei veramente felice. Inutile dire che se avrai ancora voglia di rispondermi sarò sempre qui, come al solito. Tanto non è che abbia molti impegni, no? :P
Ps: vorrei scriverti qualcosa come "smack" o "tvb" ma la cosa riesce a mettermi in imbarazzo perfino su Internet! Roba da matti!
11 ottobre 2004
da Marcello_86
Credo che tu saresti la mia ragazza ideale!
19 ottobre 2004
da ^ Cami ^
Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che mi risponda :-)
Grazie
20 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938