CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da *
da D*****A
Leggendo la tua lettera mi è sembrato di rivivere quello che sto passando io in questo periodo!!!
Sai la tua storia è molto simile alla mia, sono 2 mesi che nn parlo più con il mio migliore amico ( che per caso si chiama come il tuo DANILO)e ci sto veramente molto male? io passavo con lui tutte le giornate!! Che ora mi sembrano talmente vuote senza di lui.. Mi mancano tutte le cavolate che facevamo insieme mi mancano anche le più piccole cose.. cmq spero che si risolve tutto presto!!!!!
In bocca al lupo.. spero che farete presto pace?
Un bacio Daniela
6 dicembre 2004
da *
grazie ragazze!! è bello vedere che leggere questo mio sfogo vi faccia venir voglia di scrivermi e di darmi i vostri consigli.
vi ringrazio tantissimo.
sapete una cosa? io ho pensato a tante cose in qsto periodo... voi e tutte le altre persone cn le quali m sn sfogata mi avete aiutata a capire tante cose... davvero tante...
beh...
ho deciso.
pomeriggio... stasera... il prima possibile insomma parlerò cn qsta "ragazza".. io devo capire cosa è successo, io devo spiegare, una volta per tutte, che sentimento grande e puro mi lega a lui... spero che andrà tutto bene... e chissà... forse qualcosa cn il mio angioletto si potrà aggiustare.. dentro di me lo spero tantissimo... ma nn mi aspetto niente. le cose si fanno in due e se lui me ne darà la possibilità capirò se lui è stato costretto a comportarsi così oppure è una scusa per allontanarsi da me e forse davvero nn gli manco.
in fondo al cuore lo so che mi ha voluto bene... ma so anche che ci sn stata male e nn voglio riaverlo e perderlo di nuovo.
io voglio sl capire. voglio sl avere qualcosa in più da lui... so che forse nulla tornerà cm prima ma io nn posso più stare così male, io nn posso più sognare di guardare i suoi occhi.
quello che ci ha legato è stato tanto grande... nn può finire tutto così. qualcosa deve pur rimanere. nn so cosa succederà... ma è certo che farò di tutto per essere un pochino più presente nella sua vita... farò di tutto... devo sapere se posso cercarlo qnd avrò bisogno di lui... devo sapere che posso ancora ridere cn lui se mi sento giù... devo sapere se posso ancora guardarlo negli occhi e sentire battere dentro di me il bene che gli voglio... e soprattutto devo sapere se, risolvendo qualcs cn lei, per lui sarò ancora "qualcuno"...
vi farò sapere...
certo che mi ricordo di te ale!!!!! e sn felice che continui a scrivermi...
un bacione a tutte... e ancora grazie!!!
6 dicembre 2004
da ale
ciao,*,ti kiamo cosi xke non so proprio come chiamarti dato ke non so il tuo nome!!!sai mi hai dato proprio 1bella notizia, sono davvero feliccissima x te!!finalmente hai capito ke bisogna andare avanti in modo da aggiustare le cose!Parlare con la raga, secondo me è la cosa più giusta...vedrai capira e saprà accettarti... le cose forse non si aggiusteranno subito ma ci vorrà 1po di tempo...vedrai...mi fa davvero piacere dopo tanto sentirti finalmente serena...non immagini quanto mi faccia piacere questa tua scelta...forse sarò molto ripetitiva ma ti auguro tutta la felicità possibile e immaginabile!!!in bocca al lupo, fammi sapere!!!1 grande bacio!!!
6 dicembre 2004
da *
ALLORA... VI AGGIORNO..
ieri sera abb iniziato a parlare... poi lei doveva and via e quindi dobb ancora dire mooooolte cose!!
CMQ...
insomma parlava sempre lei... io e la mia amica (nn vi ho mai detto che il rapporto cn dani nn riguarda sl me ma anche un'altra ragazza: la mia migliore amica) stavamo ad ascoltare... lei ha spostato l'attenzione sul fatto che il rapporto tra noi 3 è cambiato, che a lei dispiace, che ha capito che ha sbagliato a vedere malizia in tanti nostri atteggiamenti, che ha capito tante cose (ha detto che dani le ha detto di ess stato legato tanto a noi!!) e che ne ha superate altre... INSOMMA... nn siamo arrivate a niente!!! anch'io sn consapevole d qsto... ma lei parlava degli effetti... nn delle CAUSE... dobb risolvere le cause anzi LA CAUSA che ha port a tutte qste conseguenze!! ma lei parlava di "UN" tempo, parlava di passato.. insomma: pare che lei abbia accettato quel tempo in cui noi cn danilo eravamo così uniti... ma mi chiedo: ADESSO??? da cm parla mi sembra tanto che facesse un discorso del tipo: "si...siete stati molto amici e qsto l'ho accettato...MA VOI SIETE IL PASSATO...ADESSO CI SN IO!!!"...
io nn ci capisco più niente...la cosa che mi dà più fastidio di me è che poi, arrivati al dunque, mi perdo in un bicchiere d'acqua, nn trovo le parole o, ancora peggio, uso parole che nn rendono davvero quello che penso!
cmq...mi sa che stasera ci sarà LA SECONDA PARTE...e mi sa che devo raccogliere tutto il coraggio e la grinta e tirare fuori le unghie...mi sa tnt che è stata lei a dirigere il gioco e a portarci dove voleva lei...
NO NO...STASERA SI CAMBIA DISCO...!!!
un bacio a tutte
7 dicembre 2004
da Linda
Ciao!
ho letto il tuo aggiornamento...
sai, penso che la cosa importante è che tu riesca a far capire alla ragazza ke tu hai bisogno semplicemente l'amicizia di questo ragazzo che c'era un tempo..devi farle capire che tu non la vuoi allontanare da lui(perchè secondo me lei è proprio di questo che ha paura...)..lei sa che tu sei stata molto importante x lui(e che lo sei ancora, sicuramente)...e in qualche modo lei ha paura...e fa di tutto x cercare di allontanarvi...( e sicuramente lui si comporta cosi perchè questa ragazza lo sta usando un po' come burattino(forse nn è la parola adatta, ma spero ke capisci cosa intendo dire))
sta sera tu ci parlerai..se è una ragazza intelligente capira' il tuo messaggio...se invece rimarne della sua idea(quella che voi fate parte del passato)..allora dovresti parlare direttamente con lui!e charire una volta x tutte!te lo auguro davvero!:-)
Un bacione!
Linda
7 dicembre 2004
da D*****A
ciao * secondo me dovresti parlare con Danilo perchè se ti vuole veramente bene come si è capito dalle parole che hai scritto deve essere lui a decidere se la vostra amicizia deve finire o no...
io sono del parere che la cosa più importante del mondo è l'amicizia e niente e nessuno puo dividere due persone che si vogliono veramente bene!!! nemmeno una ragazza gelosa che nn riesce a capire il vero senso di un'amicizia.. spero che si risolve tutto
un bacio
7 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938