« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da *

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da *

ciao ragazze...
mi stupite ogni giorno perchè sto a guardare cm tante persone sconosciute hanno preso a cuore tutta qsta storia e sn pronte a darmi consigli, opinioni, tanto appoggio... vi ringrazio troppo!!!!!
allora...ieri sera è stata davvero la resa dei conti...finalmente!!io ho dato me stessa e lo sento perchè ora sn serena e mi sento più leggera:un grande, grandissimo peso mi ha abbandonata.
abbiamo parlato per ben 2ore e mezzo!! :-) all'inizio lei continuava a dettare le regole del gioco...io ascoltavo, a volte sentendomi pure un po' in colpa!poi ha detto una cosa che nn doveva dire "ho letto tuoi messaggi bellissimi!"...sn scattata cm una furia, le ho detto che io nn ho paura di lei, che tutte quelle cose che ho scritto nei mess le penso davvero e sn pronta a ripeterle davanti a lei perchè a dani voglio un bene dell'anima...gliene volevo prima e gliene voglio anche adesso che c'è lei!insomma ho difeso i miei sentimenti...l'ho fatto cn tutta l'anima.lei ha abassato la guardia.mi sn resa conto che lei è così:lei nn accetta il fatto che ci mand continuam messaggi, che ci abbracciamo...
ok.ok.ok.non lo faccio ma nn perchè è lei ad impedirmelo.ma perchè -io- lo decido, perchè -io- rispetto il suo carattere.
ci ha raccontato che danilo molte volte le ha dett di essersi comportato male ma che l'ha fatt sl per lei...il suo affetto per noi è immutato. e molte volte le ha chiesto di cerc di chiarire cosikkè potessimo camminare tutti e 4 di pari passo...mi sembra che forse ci riusciremo.
molte cose cn lei sn state chiarite. alcuni punti rimangono cm prima perchè lei è testarda e nn cambierà mai ma io le ho detto sl che voglio il suo appoggio, voglio che lei accetti qsto bel rapporto cn dani.mi è sembrata disposta...beh...iniziava a dire che nn abb motivo di sentirci per telef o per mess ma che possiamo e dobbiamo ricostruire il rapporto cn lui semplicemente parlando, scherzando, ricreando l'atmosfera di prima!parole sue...e farò così.io le dimosterò che nn ho bisogno di niente (nè di mess, nè di telef) per ricostruire quello che si era spezzato..ho bisogno sl di tempo...ho bisogno sl di guardarlo ancora negli occhi.perchè qsto lei nn me lo potrà mai impedire...e sl io e lui sappiamo cm si ricrea di nuovo quella magia sl guardandoci negli occhi...
...che ne pensate??
baci

8 dicembre 2004

da D*****A

Sono veramente felice che vi siete chiarite... e spero almeno per te che tutto si sistema!!! sai io solo leggendo la tua prima lettera mi sono resa conto che stavo perdendo il mio migliore amico senza fare niente per impedirloo..
e grazie a te ho messo da parte l'orgoglio e gli ho mandato un mess e abbiamo chiarito anche se ci vorrà un po di tempo per far tornare tutto come prima
GRAZIE :****

8 dicembre 2004

da ale

non immagini quanto sia felice x te...ke bella notizia!!!ritornerà tutto come prima vedrai!!tu lo vuoi bene;lui ti vuole bene...la cosa è semplice no?vedi hai fatto bene a parlargli!!ora aspetta ke solo con il tempo e passando con lui le cose ritorneranno come prima anke senza telefonate o sms!!!delle volte basta solo 1 sguardo!!!!!6 grande!!
baci baci
ale

8 dicembre 2004

da Linda

ciao bella!
sono felicissima x te! sei sulla strada giusta adesso ;-) sn davvero contenta! Vedrai che piano piano tutto tornera' come prima, perche' da come ho potuto capire nei tuoi messaggi(nel primo in particolare) vi volete davvero troppo bene x rovinare tutto!! :-)
un bacione!!

8 dicembre 2004

da *

GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE...
NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARVI PERCHè ANCHE SE NN VI CONOSCO MI AVETE DATO TANTA FORZA E TANTO CORAGGIO...NON IMMAGINATE NEMMENO QNT AIUTO M HANNO DATO LE VOSTRE PAROLE: è ANCHE GRAZIE A VOI CHE SN ARRIVATA A QUELLA DIFFICILE DECISIONE.
io ce l'ho fatta!!
non so nemmeno cm sia potuto succedere...adesso sto molto meglio...certo, mi manca...tante cose sn cambiate...ma adesso sn più serena...vivo più serenamente qnd sto accanto a lei e adesso riesco a guardarla negli occhi senza rancore...e soprattutto adesso vivo più serenamente qnd lui ce l'ho davanti...l'altra sera ci siamo ritrovati tutti intorno a un tavolo...sn riuscita a parlare cn lui, a scherzare, a ridere...è stato bellissimo!sentivo la gioia scavarmi l'anima, entrare a forza e sconfiggere il buio che avevo dentro da troppo tempo ormai...e per la prima volta, dp 6 mesi, ho sentito di nuovo battere dentro di me il bene che gli voglio.dirlo è una cosa...dire "gli voglio bene" è una cosa...ma sentirlo, viverlo...è tutto diverso.ora si che lo guardo e dentro di me una voce mi dice "quanto gli vuoi bene a sto ragazzo!"...
sapete...esattsmente un anno fa iniziava la nostra stupenda avventura insieme...proprio durante le feste natalizie ci siamo avvicinati di più e siamo diventati inseparabili.adesso che tutto un po' s è sistemato riesco a pensare al passato nn cn la disperazione che mi ha accompagnata 6 mesi, nn cn la rabbia e il dolore...sl nostalgia, sl amarezza...ma è bello.è bello anche così.ricordo che iniziò tutto un anno fa...quei momenti mi mancano tanto...in questi giorni ci penso spesso...a volte sento che sto per scoppiare a piangere, m sento crollare e cedere perchè mi manca tantissimo.ma poi mi dico "dai bella mia"...cm mi diceva sempre lui...e adesso quei ricordi mi aiutano ad essere più forte perchè anche se mi mancano adesso so che nn l'ho perso del tutto...e che forse cn il tempo qualcosa si aggiusta...adesso sn fiduciosa e ottimista.tutto qsto perchè da 3giorni posso guardarlo negli occhi, posso fissarlo...e nn mi assale più la tristezza...ma tanta, tantissima serenità..la stessa che lui ha sempre saputo trasmettermi.
GRAZIE ANCORA RAGAZZE...

10 dicembre 2004

da Linda

Ciao! :-)
..aspettavo tue notizie...
:-)
guarda anke se nn ti conosco, sono davvero contenta x te, contentissima!
attraverso le tue parole si riesce davvero a sentire il tuo stato d'animo! :-D
Te lo meritavi davvero!!!
un bacione!

Linda

10 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »