Addio

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da Fabio per Silvia

Scrivo questo per te Silvia, ma non lo leggerai mai e mai te la invierò, perchè ti ho promesso che non ti avrei più cercato, che avrei finalmente rispettato la tua decisione. Sai in questi tre mesi da quando hai deciso di andare per la tua strada perchè il tuo amore per me era finito, non mi sono mai rassegnato ho sperato fino alla fine ho combattuto fino alla fine sperando che ritornassi. sei stata il primo amore della mia vita anche se arrivato a 30 anni. Ero e lo sono ancora innamorato di te, tre mesi senza te sono stati duri, mi sono sentito morto, sono morto, il tutto senza te non aveva più senso, ho cercato di darti colpe, ti ho rinfacciato tutto, solo perchè sperassi che questo facesse passare il dolore che avevo, lo star male giorno e notte, cercare di non ricordare niente. Purtroppo non è servito a niente, sò di averti detto cose che ti hanno ferita profondamente, non te lo meritavi.
Ti chiedo scusa Silvia, scusa per tutto quello che ho detto, ma è stata la rabbia che avevo la rabbia di averti perso, la mia vita senza te. Ormai so che non ci sarai più per me, ora hai trovato la felicità, purtroppo non sono io più il protagonista della tua vita.
Ti ho amato con tutto il cuore, sarai incancellabile per me, nessuno potrà più farmo provare quello stesso amore che ho provato per te.
ti dico grazie Silvia, grazie di avermi regalato due anni di felicità, grazie di avermi amato, grazie di avermi fatto vivere l'amore quello con la A maiuscola. Grazie di tutto principessa, non ti dimenticherò mai, sei e sarai solo ed esclusivamnte te l'amore della mia vita. Ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo te la meriti. Non preoccuparti per me, spero che un giorno ritornerò a vivere, ci vorrà ancora tempo per smaltire questo dolore logorante, le feste di Natale saranno dolorose sapendo che non sei più cone me, ma fa niente mi rialzerò, so che non mi vuoi più sentire ne vedere per quello che ho detto, per questo non ti chiedo di perdonarmi ma ti chiedo scusa. Sei indimenticabile, sei incancellabile per me, ti vorrò sempre bene, sei stata, sei e sarai sempre la ragione per cui dire la mia vita è stata bella.
Addio principessa il mio cuore sarà per sempre tuo.
Addio Silvia e buona fortuna per tutto.

6 dicembre 2004 - Milano

Categoria: Addio

da Sola°°

Capisco cosa provi e la tua dedica potrebbe essere anche un po' mia, per gli stessi tempi e la stessa intensita' di sentimenti.Mi rendo conto che tutto il tuo amore che vaga senza meta ti faccia impazzire di dolore. L'unica cosa che posso dirti e' prenderti il tuo tempo, attraversare il tunnel di sofferenza non isolandoti, muovendoti a piccoli passi e possibilmente staccandoti da lei. Adesso devi indirizzare tutto l'amore per lei verso te stesso e per incontrare qualcun altro. Abbi fede, perche' la vita e' imprevedibile e nulla vieta dopo uno stacco che lei possa tornare da te. Il tuo cuore conosce la risposta. E non essere sicuro che il tuo cuore sara' sempre suo, perche' non ti e' possibile ipotecare il tuo futuro. Ciao, baci e scrivimi se ti va'.

6 dicembre 2004

da giovanna

Non sei solo a combattere.
Io come te soffro molto!
Non riesco a razionalizzare il mio dolore e comprendo il tuo.
Due anni vissuti insieme e ora...
un vuoto enorme, una disperazione che non ha nome nè tempo.

6 dicembre 2004

da BIMBA88

NON SEI L'UNICO
io è appena naeanche un mese che mi ha lasciato il mio ragazzoe sto di un male orrendo io non lo so se arrivero senza di lui fino a tre mesi, dirai hai appena 16 anni cosa vuoi capire...però so cosa si prova e non è una bella cosa...comunque dicono che la speranza è l'ultima a morire e per me è veramente così perchè finchè speri ami...vedrai che passerà per adesso fa male perchè a quanto pare abbiamo perso la cosa più bella da stringere a noi...e poi la vita va avanti

6 dicembre 2004

da M.

che tenero che 6!ma cosa ci devi fare?io sono nella tua stesse condizione..ormai sono passati 2mesi da quando mi ha lasciato..e ancora non me ne sono fatta un ragione..però l'unica cosa da fare è non pensarci..!pensa che è solo un momento, un brutto momento e che passerà!dai..non smettere mai di sorridere..mi raccomando..

6 dicembre 2004

da Non importa

ciao..ho voluto risponderti perchè anche io, stasera,ho detto addio alla persona che è la mia ragione di vivere..ho un po' di anni in meno di te(ne ho 19),eppure credimi, il dolore che sto provando da cinque mesi a questa parte è insopportabile, ma appunto per questo, non so neanche io come, ma..è successo:stasera mi sono autoimposta di allontanarlo da me..ce la devo fare.a volte, quando penso a quanto sono stata e sto male per Lui, mi sento in colpa verso chi sta affrontando problemi più grandi dei miei.ma poi penso anche che, forse, non esistono problemi più grandi di qualche altro..semplicemente cambia l'intensità del dolore..ecco, il mio dolore è arrivato al limite, non posso permettergli di uccidermi definitivamente.lo devo alla mia bambina, che aspetto da Lui.ma purtroppo Lui non ne vuole sapere, e fa male essere consapevole che anche la distanza non aiuta di certo..io brescia, Lui abruzzo..caro Fabio, promettimi una cosa..reagirai.tu non passerai le feste di natale facendoti del male a pensare alla tua storia con Silvia.non credi sia arrivato il momento di guardare avanti?lo so, starai dicendo che è impossibile, che è troppo presto, che lei x te è tutto, lo so, credimi cosa passa x la testa in un momento così.se lei ora è felice, devi esserlo anche tu.fatti questo regalo per natale..promettimelo.anche io mi impegnerò affinchè Lui non entri nei miei pensieri.è giunta l'ora di pensare al futuro..e visto che il mio si prospetterà da ragazza madre, inizio a prepararmi.lo devo alla mia piccola.e tu lo devi a te stesso.non voltarti indietro perchè ricorderesti cose che non torneranno più.non guardare avanti, perchè immagineresti cose che non accadranno mai.vivi giorno per giorno..fallo..un bacio.giulia

6 dicembre 2004

da Fabio

GRAZIE A TUTTI per le aver letto e aver risposto, credo che la sofferenza che si prova e proporzionale all'amore che si ha avuto. E'vero la vita continua, ma è dura molto dura, e la sofferenza non ha età come l'amore. tante volte mi sono detto da solo "benvenuto al mondo" è proprio così. Se inizi ad amare inizi anche a soffrire, nonostante tutto rifarei tutto, perche amare è bellissimo e voi lo avete provato. Il futuro? Non so cosa succederà, ma fino che non dimenticherò tutto (cosa che mi sembra impossibile) il futuro non esiste è solo un illusione.
Comprendo il vostro dolore, è compagno della mia vita ora.
Continuerò a scrivere sul sito e a leggere, grazie, e ciao e un bacio a tutte e non mollate.
Fabio

6 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »