« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »

da Fabio per Silvia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Serena

Anke io ho provato qlks di dimile, anke i tempi sn gli stessi.Però nonostante il dolore immenso, qnd meno me lo aspettavo ho trovato un nuovo amore, una nuova persona che desse senso alla mia vita...Il cielo tornerà ad essere blu, fidati!Un bacio!

7 dicembre 2004

da enya

Fabio sei semplicemente un ragazzo straordinario... ma cm fai? dopo tutto quello che t ha fatto sei pronto a giustificarla, a capirla, a "perdonarla" credo che pochi avrebbero fatto così...nn so perchè la vostra storia sia finita ma credimi al mondo ragazzi cm te c'è ne sn davvero poki ed io ne so qualcosa... chi nn ti ama nn ti merita capito?..continua per la tua strada e nn arrenderti mai..sei
il migliore!baci enya

7 dicembre 2004

da Fabio

GRAZIE SERENA E GRAZIE ENYA, grazie per quello che hai detto Enya, la nostra storia è finita semplicemente perchè 10 giorni dopo essere tornati dalle vacanze mi ha chiamato al cell. e mi ha detto "non fai più parte della mia vita, è 90 non più 100".
Ho cercato di odiarla ma non ci sono riuscito, mentivo a me stesso, gli voglio ancora bene, non l'ho più vista, ma alla fine mi ha fatto vivere giorni indimenticabili, che un giorno non sò quando li ricorderò come momenti belli della vita.
Ho capito che se inizi ad amare, inizi anche a soffrire, ma alla fine è meglio soffrire per aver amato ( ti giuro che l'amavo più della mia vita, sarei stato disposto a barattare la mia vita se ci fosse stato bisogno per salvare la sua) che non soffrire per non avere amato.
Spero che un giorno ritornerò ad amare anche se adesso non ci credo più all'Amore con la A maiuscola.
Vi prometto che non mi arrenderò, non mollerò, la dimenticherò, e rinascerò più forte di prima.
Un bacio a tutte e grazie. Fabio

7 dicembre 2004

da enya

Sn contenta Fabio di sentirti parlare così..so che nn è un momento facile ho letto molte delle tue dediche ma credimi tu vali tanto e se lei nn lo ha capito bè pazienza...presto incontrerai una persona in grado di farti riscoprire l'amore con la A maiuscola e questa volta sarai FELICE...presto succederà...te lo auguro cn tutto il cuore!anche se nn ti conosco ho capito che sei un ragazzo meraviglioso:nella mia vita ho incontrato solo ragazzi che s sn presi gioco di me..magari avessi incontrato uno come te..kissà mai dire mai giusto? Fabio ti auguro tutta la felicità di questo mondo perchè te la meriti..buona fortuna Enya

9 dicembre 2004

da willy

ciao fabio io mi sn appena lasciato cn la mia ragzza ( giorno 8 la madonna)e so solamente che vorrei morire finire cosi la mia angoscia, il dolore è qualcosa di sovraumano è qualcosa che un uomo nn può sopportare ne combattere poichè è un emozione astratta che nn si tocca e ne si vede.io ora posso capire tutti quelli cm te e pensare che rpima dicevo"le ragzze le odio"e ora mi trovca a soffrire x loro e costretto dal cuore a dire la amo + di me stesso e la mia vita è sua e chi me la tocca lo uccido, sarò stupido ma nn ci posso fare nulla il mio cuore nn può sopportere l'idea di vederla cn un'altro, nn lo posso accettare e troppo per il cuore, nn so più cosa fare la mia vita è priva di senso il giorno è solo una rottura e la sera è una angoscia poichè tutti i ricordi vengono a galla..è troppo brutto..nn lo posso sopportare.tu hai un animo nobile e nn lo dimenticare mai!io invece fin da piccolo ho fatto il bushido (la via dei samurai (karate shotokan))quindi il dolore può passare cn il combattimento o cn la morte.ciao e auguri di natale anche se questo sarà il natale + brutto della mia vita per questo odi il natale e tutto il mondo!!!!!ciao fabio!

9 dicembre 2004

da Fabio

X ENYA
ciao e grazie ancora per le tue parole, ti confermo è vero mai dire mai, ma dalle tue parole penso che anche te sei una persona che merita, e credo che troverai di sicuro persone fantastiche anche se mi dispiace che finora hai trovato persone che ti prendono in giro perchè è la cosa più brutta che ci possa essere, credo che come me ce ne siano, solo che rimangono dietro alle quinte, all'oscuro, ma ogni persona è fantastica per un suo particolare pur piccolo che sia.Auguro a tutti di essere felici anche a te particolarmente perchè credo che te la meriti, d'altronde ho capito che quando una storia finisce uno dei due soffre e l'altro è felice ma speri sempre di essere dalla parte di chi prende questa decisione, ma credo inoltre che bisogna avere anche coraggio a dire a una persona con cui hai vissuto emozioni "non ti amo più" per quello che alla fine forse è giusto così.
Anche a lei auguro una vita felice nonostante tutto quello che mi ha fatto, ma che colpa posso dargli? Le relazioni si fanno in due tutto si vive in due, se uno dei due non è più convinto è giusto finirla, ma quello che mi ha più ferito è stato il modo, cioè l'indifferenza. Tanta felicità anche a te, e buona fortuna e se ti và di scrivermi fallo pure io rispondeò sempre.
X WILLY
Ciao, ho letto la tua risposta comprendo tutto il tuo stato d'animo, il vuoto, il nulla davanti, il tunnel senza uscita, il cuore morto. Ma non ha senso combattere per una storia che non ha più senso di esistere. Dirai questo è matto, forse e vero, ma se due persone si amano non c'è motivo che ci si lasci anche il problema più grosso si supera, però tutte e due devono amarsi, uno non basta.
Ti auguro anche a te di superare questo dolore, lo sò è difficile, io ci sono ancora dentro, ma sono sicuro di uscirne, questo te lo do per certo, e anche te ne uscirai.
Buona fortuna e tieni duro.
Fabio

10 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »