CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
da Fabio per Silvia
da Enya
Grazie mille Fabio...nn ti smentisci mai sei unico e nn lo dico tanto per dire ma perchè lo penso veramente...sai hai ragione quando dici che c vuole coraggio a dire ad una persona nn ti amo più, il problema mio è che LUI nn me l'ha detto..si è allonatanato giorno dopo giorno e se n'è andato senza una spiegazione..e a distanza d tre mesi c sto ancora malissimo...ma sono convinta che passerà...che ritornerò a "vivere" e tu farai lo stesso!credimi scriverti m fa stare bene e mi aiuta nei miei momenti difficili...spero che aiuti anche te..mi dispiace sapere che soffri ma credimi prima o poi tutto si sistemerà..te lo auguro con tutto il cuore! ciao Fabio
12 dicembre 2004
da Fabio
PER ENYA
Ciao, sono contento che posso esserti stato di aiuto, anche le tue parole per me sono state e sono importanti, alla fine mi fanno capire che esistono ancora persone vere con il cuore. Tremendo che sei stata lasciata senza una spiegazione, ma alla fine ti dico forse è stato meglio così chi non ha il coraggio di dire le cose in faccia ovvero scappa di fronte alle proprie responsabilità (perchè amare è una responsabilità vuol dire possedere il cuore di qualcuno), non merita niente e quindi non merita di avere il tuo cuore. Sei una ragazza che vale, che crede, e arriverà colui che ti farà vibrare di nuovo il cuore ne sono sicuro come sono sicuro che saprai valutarlo bene, perchè la sofferenza insegna, come a me ha insegnato. Ritornerai a vivere ne sono certo e probabilmente vivrai meglio di prima, prima o poi le qualità delle persone vengono premiate nella vita contaci. Un grosso saluto Enya e forza, forza..il mondo è avanti non più indietro.
Ciao.
Fabio
13 dicembre 2004
da enya
Fabio ma come fai? riesci sempre a tirarmi su..è vero noi non ci conosciamo ma credimi parlare cn te per me è diventato importante...sò che sei una persona buona e sincera ed è per questo che di te mi fido e sò che riceverò sempre un consiglio che viene dal cuore..tanto spesso qst non succede mi capisci?spesso le persone fanno semplicemente finta di "aiutarti" ma tu non sei così...e credimi ancora oggi nn capisco cm Silvia ti abbia potuto lasciare..scusa se riprendo questo discorso ma nn lo capisco...come si fà a lasciare un ragazzo così speciale cm te?me lo chiedo continuamente...io pagherei oro invece per troverne uno che nn si prendesse gioco dei miei sentimenti. Cmq te l'ho detto tante volte chi nn ti ama nn ti merita ed io ci credo davvero...adesso sn più fiduciosa e anche tu devi esserlo..mi raccomando nn abbatterti mai Fabio perchè la vita è troppo bella per essere sprecata..capito? non cambiare mai...baci Enya.
Ps:scusa se ti ho disturbato di nuovo
13 dicembre 2004
da Fabio
PER ENYA
Ciao non mi disturbi assolutamente anzi mi fà tanto piacere, e sono contento che ti fidi di me perchè anch'io ho grossa fiducia in te. Lo sai credo che nella vita si può giocare con tutto tranne che con i sentimenti di una persona perchè si rischia di fargli veramentemale male, ma molti se ne sbattono, ti usano e poi ti gettano. Comunque sono loro a sbagliare non noi e sono convinto che solo quando proveranno sulla loro pelle capiranno cosa vuol dire. Ma sai con Silvia non saprei dirti perchè se ne andata, forse perchè il gioco era finito, forse perchè il gioco era diventato vecchio, forse perchè sono stato ingenuo, non saprei veramente dirti il perchè, ma ti posso dire che già c'era qualcuno al posto mio, questa è stata alla fine la realtà.
Avrei solo voluto che me lo dicesse lei, preferisco la sincerità anche se a volte fa male, piuttosto che saperlo da terzi. Comunque fa' niente il dolore sarebbe stato lo stesso, sentirsi traditi è un sensazione che fa solo ed esclusivamente male, ma alla fine ti dico cercare colpe da dare non serve a nessuno e non cambia niente.
E' vero la vita è troppo bella per buttarla via e ti assicuro che è meglio aver amato e perduto che non aver mai amato, la penso così.
Guardiamo avanti con grossa fiducia, perchè le nostre soddisfazioni alla fine le avremo ne sono convinto e ne sei convinta anche te, vedrai Enya arriverà il sereno, arriverà l'estate, arriverà il chiaro, arriverà tutto il bello che ci possa essere, pensa se non ci fosse capitata questa cosa probabilmente non ci saremmo mai conosciuti, allora qualcosa di positivo nelle nostre storie finite male c'è stato.
Un grosso bacio Fabio
14 dicembre 2004
da Enya
Hai perfettamente ragione Fabio se tutto questo non ci fosse accaduto noi non ci saremmo mai conosciuti..anche se per colpa di una storia finita male e che ha provocato diverse sofferenze, ma che piano piano sn sicura si rimargineranno..giusto?sai leggere le tue risposte mi mette di buon umore...sò di aver trovato un "amico" almeno lo spero!nella mia vita ho conosciuto tante persone ma tu sei veramente speciale ma nn sarò l'unica a dirtelo vero?fabio continua a credere nei tuoi sogni perchè molto presto si realizzeranno..questo è anche e soprattutto un augurio che ti faccio in vista del nuovo anno!un grosso bacio
14 dicembre 2004
da Fabio
X ENYA
Ciao, di sicuro hai trovato un amico ma anch'io ho trovato un amica, e ti dico di più una amica che mi ha fatto stare meglio con le sue parole e per questo ti ringrazio tantissimo. Cerco è stato il caso, due storie finite male, due storie piene di dolore, due storie diverse ma alla fine simili, due cuori spezzati, ma una grossa amicizia nata. No sai non sono in tanti a dirmi che sono fantastico anzi ti dico è da un pò che non sentivo più dirmelo, ma anche te sei fantastica, e sei veramnete una ragazza in gamba, e perciò avrai tante soddisfazioni da questa vita, te le meriti.
Un bacio Fabio
14 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938