« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »

da Fabio per Silvia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da enya

sei dolcissimo Fabio..grazie per esserci sempre...nn sai quanto qst mi faccia piacere!sei unico...e soprattutto un vero amico!mi sto affezionando tanto a te!baci Enya

14 dicembre 2004

da Fabio

PER ENYA
ciao grazie ancora per le tue parole, mi fanno molto piacere, e ci sarò sempre per qualsiasi cosa.
Oggi ti ho scritto una dedica (spero che la pubblichino) è una storiella molto bella e molto significativa. Magari la conosci già, però ci tenevo tanto che la leggessi. Spero che ti piacia.
Baci Fabio

15 dicembre 2004

da enya

sai fabio è da un pò che la sto cercando ma nn la trovo...dove potrebbe essere la tua dedica? ci tengo moltissimo a leggerla... se la trovi fammelo sapere...sei unico(per me)!

15 dicembre 2004

da Fabio

X ENYA
ciao non sono riuscito neanch'io a trovarla, è sparita, allora l'ho riscritta quà almeno sono sicuro che arriva.
E' un po' lunghetta ma è bella, dai spero che ti piaccia! Anche se no fa niente, ne scirverò un'altra solo per te.
Un bacio a una persona fantastica.
Fabio

Un giorno l'asino di un contadino cadde in un pozzo. Non si era fatto male, ma non poteva più uscire. Continuò allora a ragliare sonoramente per ore, mentre il contadino pensava al da farsi. Finalmente prese una decisione crudele: concluse che l'asino era ormai molto vecchio e che non serviva più a nulla, che il pozzo era ormai secco e che in qualche modo bisognava chiuderlo. Non valeva pertanto la pena di sforzarsi per tirare fuori l'asino. Al contrario chiamò i suoi vicini perchè aiutassero a seppellire vivo l'asino. Ognuno di loro prese un badile e cominciarono a buttare palate di sabbia dentro il pozzo. L'asino visto quello che succedeva cominciò a piangere disperatamente.
Poi con gran sorpresa di tutti smise.
Il contadino guardò in fondo al pozzo rimase sorpreso da quello che succedeva. L'asino cominciò a scrollarsi da dosso la terra che gli cadeva addosso, facendola cadere e salendoci sopra. In poco tempo l'asino riuscì ad arrivare fino all'imboccatura del pozzo, oltrepassarla e uscirne trottando.

La Vita ci butta addosso molta terra di ogni tipo. Specialmente quando siamo dentro un pozzo. Il segreto consiste nello scuotersi di dosso la terra che si riceve e salirci sopra.
Accetta quindi la terra che ti tirano addosso poichè essa può costituire la soluzione, non il problema.

16 dicembre 2004

da Enya

Fabio è bellissima ti giuro sono senza parole...è la prima volta che qualcuno riesce a stupirmi in questo modo!Hai perfettamente ragione molto spesso è la "soluzione"...credimi quando ti dico che per me sei una persona straordinaria e che ti voglio già un bene incredibile!non mi era mai capitato di affezionarmi a qualcuno anche senza conoscerlo...ma con te è diverso riesci a tirar fuori il meglio di me e qst è davvero importante!Fabio sei veramente un ragazzo d'oro e come te c'è ne sono pochi...e nn mi stancherò mai di ripetertelo. Spero che continueremo a sentirci...baci ah dimenticavo quando la scrivi fammelo sapere!Enya

16 dicembre 2004

da Fabio

X ENYA
Sai sono contento che ti sia piaciuta, ma ero quasi sicuro che ti piaceva perchè alla fine quella è la realtà, la soluzione. Grazie tanto per i complimenti, ma anche te sei straordinaria perchè con le tue parole mi hai fatto sentire bene.

Ho visto un documentario che riprendeva una mamma orsa mentre educa i piccoli.
Insegna loro a cacciare, a pescare, ad arrampicarsi, e tutto ciò che i cuccioli devono imparare per la sopravvivenza. Un bel giorno, li fa salire tutti in cima a un albero e, cosa fa? Se ne va, senza neppure voltarsi. Come si saranno sentiti gli orsetti? Spaventatissimi, ma la strada alla libertà della nuova vita passa dalla paura della solitudine.

Ci sarò sempre per te, questa è una promessa in qualunque momento, perchè sei grande.
Un grosso bacio. Fabio

17 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »