Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Barbara per tutti!!!

ciao ragazzi, ho già scritto una dedica e 8 persone mi hanno risposto, vorrei che continuate a rispondermi perchè sto davvero male..
vi racconto la mia storia...
frequento un ragazzo da 1anno mi piace tantissimo.. solo che nell'ultimo periodo è diventato strano, nel senso che nn si fa sentire + cm prima, gli squilli sn ridotti, le telefonate nn vi dico proprio.. e ho una strana sensazione che ha conosciuto 1a e che ci sta uscendo.. ovviamente non sn la sua ragazza quindi anche se lo fa devo stare zitta, oppure, mandarlo a quel paese, però... la seconda ipotesi mi risulta molto difficile!
Prometto a me stessa d non kiamarlo, ma giro e giro e compongo il suo numero, perchè sl sentire la sua voce mi fa star bene, però da come ho capito ultimamente se nn kiamo io, lui nn mi chiama.. lasciarlo stare è + forte d me, nn c riesco.. lo so che parto prevenuta però solo l'idea, mi fa stare peggio! la maggior parte delle amiche mi consiglia d nn cercarlo e d nn farmi sentire, ma sapete quando si è dentro nn si è obiettivi!!
Ho pensato anche che forse si sarà scocciato di vedermi e nn ha il coraggio di dirmelo e nn facendosi sentire aspetta me che lo mando a quel paese.. le ho pensate di tutte!
Cosa mi consigliate voi? cosa devo fare? vi prego aiutatemi perchè sto attraversando un periodo bruttissimo.. grazie in anticipo un bacio!

10 gennaio 2005 - Salerno

Categoria: Aiuto

da cici

ciao
so benissimo come ti senti xche anche io ero nella tua stessa situazione... lo so che è molto difficle nn chiamarlo e nn farti + sentire ma devi riuscire...io ci sono riuscita...lui nn mi chiamava neanche io lo chiamavo...e cosi ci siamo dimenticati...adesso io nn penso + a lui...forse dovresti cancellare il suo numero io ho fatto cosi...secondo me lui nn ti merita e nn dovresti + andarli dietro se lui vorrà parlare con te fidati che ti chiamera...
ciao

11 gennaio 2005

da She

..ascolta le tue amiche..è successa piu o meno la stessa cosa ad una mia amica..lei gli moriva dietro e lui ha smesso di farsi sentire come prima..così lei si è arresa e ha programmato di uscire con un altro tipo, e quando il primo l'ha saputo si è fatto sentire piu' di prima!
Scusa il gioco di parole..prova cmq a dimenticarlo, o se non riesci cerca di non fargli capire che ti piace così tanto..

Questo è cio'che penso, buona fortuna..

11 gennaio 2005

da D@rk @ngel

Lascialo xdere... se nn si fa avanti lui... meglio ke lo lasci stare xkè, se nò dp ci rimarrai peggio...esp personale

11 gennaio 2005

da barbara

ciao ragazze ho letto le vostre risposte vi ringrazio x i vostri consigli, ma come ben sapete è difficile nn farsi sentire o quanto meno nn sentire la persona che in qualche modo amate!!
Sto cercando cn tutte le mie forze d svagarmi e d nn pensare a niente...ci sto malissimo, passo le giornate svagandomi ma appena trovo un pò di spazio libero la mia mente si sofferma su di lui e inizio a fantasticare e a farmi mille domande..purtroppo prima o poi questa situazione capita ed è capitata un pò a tutti, mi fa rabbia sentirmi dire "lascialo stare"perchè parlare è facile ma fare i fatti è difficile!!!
Cmq grazie ancora x avermi risposto..un bacio!

11 gennaio 2005

da titti86

ti kapisco benissimo..sembra il mio ex..kon kui m sto rikacciando..sto rientrando nella sua rete ma è+forte di me, c vado da sola in trappola..ma nn so ke farci..m prometto ke nn lo cerkerò nemmeno se m kadono i kapelli e poi riekkomi..dopodomani gia ke lo vedo..e kissa..so bene ke nn tornerà mai +kome una volta era, siamo stati +di1anno a vederci kosi e siamo ankora qui..xcio..nn so nemmeno io kosa fare so solo ke senza lui nn resito..ke kolpa ho se amo?xcio t kapisco bene..spesso vince il kuore +della ragione..

11 gennaio 2005

da barbara

X titty:allora ki meglio d te può capirmi?stiamo tutte e 2 nella stessa barca, tutte e 2 consapevoli che stiamo sbagliando..ma il cuore nn riesce a dirmi lascialo stare, è + forte d me..passo le giornate portandomi il cell in giro x casa, sempre vicino..e la sera poi(di solito mi squilla, dopo il lavoro),quando vedo che nn mi squilla inizio ad andare in paranoia..e a pensare:che starà facendo?dove starà?poi mi inizia a salire l'ansia, palpitazione,mani fredde e a quel punto lo kiamo!ma nn posso andare avanti così, stasera ad esempio nn si è fatto vivo, neanche 1 squillo..ma nn l'ho kiamato x fortuna!ma passare intere giornate in queste condizioni nn posso, diventerò matta..cmq grazie x avermi risposto!un bacio

12 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »