« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Barbara per tutti!!!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da STELLINA78

ciao barbara, anche io sono nella tua stessa situazione, non ci vediamo piu' da una decina di giorni, e mi manca da morire, i primi giorni non facevo altro che mandargli mess e fargli squilli era + forte di me, ora un po' meno ma la tentazione di chiamarlo ogni tanto ce'... quindi t capisco... ciao

12 gennaio 2005

da barbara

ciao Stellina78, ho letto la tua dedica e ti ringrazio..invece io nn mi vedo da 1 mese e mi manca da morire..ma dimmi una cosa quando nn t fai sentire lui t cerca??
cmq, mi consola il fatto che nn sono solo io a stare in questa situazione..e mi dispiace che anche tu ci stai soffrendo terribilmente e nn sai come t capisco!!!
a volte mi kiedo:perchè nn ho la forza d mandarlo a quel paese??la mia risp è:sn innamorata, nn posso e nn voglio perderlo...ma prima o poi devo chiarire, perchè è 1 anno che sto così!
tu da quanto tempo stai in questa situazione??un bacio e grazie x avermi risposto

13 gennaio 2005

da stellina78

ciao Barbara t premetto che sto ancora peggio di quando t ho scritto la scorsa volta lui mi manca da morire, tu mi hai chiesto se lui si fa sentire quando non mi sente per un po'e io t rispondo di no, infatti questo mi fa stare ancora peggio, io mi trovo in questa situazione da un paio di settimane e non credo di essere stata male cosi tanto mai per nessuno e tutti i giorni spero che il cell squilli oppure aspetto un suo mess ma non arriva mai.spesso ho la tentazione di fargli uno squillo o mandargli un mess, mi manca davvero tanto!! fammi sapere se a te va meglio!ciao ciao

16 gennaio 2005

da barbara

eccomi di nuovo qui, mi fa piacere ke mi rispondi perchè so che nn possiamo scambiarci neanche l'indirizzo e-mail l'unica cosa per poterci sentire e stare in contatto è quella di incontrarci in chat a un gg e un ora fissata!!
cmq, nn sai come ti capisco, credimi!!
bhè ti racconto che mercoledi scorso l'ho sentito l'ultima volta poi da giovedi fino a ieri nn si è fatto proprio vivo e neanche io...neanche 1 squillo, nn sai come ci sn stata male avevo la tentazione di fargli 1 squillo ma sn stata dura per 4 gg senza farmi viva fino a quando stamattina l'ho kiamato per kiedergli spiegazioni del xkè questo silenzio all'improvviso...ho sbagliato a kiamarlo perchè doveva essere lui a farlo ma come sai nn ci riesco a nn sentirlo e il fatto che sn durata 4gg senza farmi viva già è troppo!!
in pratica mi ha detto che voleva stare un pò da solo e che nn ha kiamato e sentito nessuno, la mia risposta è stata:grazie x la considerazione!!!potevi anche farmi 1 squillo invece niente..e siccome nn t sento da 4gg t ho kiamato x sapere come e cosa stai facendo d così importante!!poi mi ha detto, perchè è obbligatorio che dobbiamo sentirci tutti i gg??nn t preoccupare che nn scappo!!poi mi ha kiesto cosa ho fatto in questi gg e poi abbiamo staccato..è stata una telefonata tranquilla, solo sentirlo mi sn calmata ma nn sai quante camomille mi sn presa prima d stamattina!!!t consigli di aspettare ancora un pò, e vedere se ti kiama..se nn lo fa, allora ascolta il tuo cuore e kiamalo, kiendendogli il perchè del suo silenzio!!
PS:Quanti anni hai?e come ti chiami?
PPS:T va di incontrarci in chat in questi gg??dimmi tu quando e a che ora posso trovarti..un bacio fammi sapere!!

16 gennaio 2005

da stellina78

Ciao Barbara,
prima di tutto mi chiamo Martina e ho 26 anni e poi x quanto riguarda la chat mi trovi quasi tutti i pomeriggi dalle 15 in poi chiaramente il nick e' stellina78, farebbe molto piacere anche a me parlare un po' con te cosi t spiego meglio tutta la vicenda e magari ci diamo anche qualche consiglio ok?
bhe' intanto t aggiorno un po' ieri c siamo sentiti sempre perche' l ho cercato io (sbagliando, ma tu mi capisci)insomma mi ha informato che si deve vedere con una, immagina me in quel momento (poi magari in chat t spiego),non sapevo se piangere e fargli una scenata e invece mi sono controllata ma quando ho staccato mi sono messa a piangere e non ho smesso per tutto il giorno, vorrei capire solo perche' si comporta cosi',noi abbiamo chiuso perche'non andavamo daccordo e lui ha voluto tempo pero' dice di amarmi ancora e quindi io non voglio perderlo pero' non capisco perche' si comporta cosi...
comunque non immagini quanto t capisco pero' penso che dovremmo provare a fare un po' le indifferenti per diversi giorni e vedere che succede, non sara' facile pero' per capire se veramente loro c tengono questo e' l unico modo!
spero di trovarti in chat ciao !
P.S:SE E' UNA STORIA CHE NE VALE VERAMENTE LA PENA NON MOLLARE!!!

17 gennaio 2005

da barbara

Ciao Martina ho letto ciò che mi hai scritto lo so che nn può consolarti ma mi dispiace tantissimo, però x una parte potrebbe farti capire davvero che lui + d tanto nn è che è interessato visto che deve uscire con un'altra altrimenti se davvero fosse così sarebbe diversa la cosa, proprio perchè nn state insieme lui si permette il lusso d fare ciò che vuole e tu nn puoi dirgli niente altrimenti t risponderà:Perchè stiamo insieme??
Hai fatto benissimo a nn fargli nessuna scenata d gelosia..il nostro problema è che gli diamo troppa soddisfazione e loro hanno capito xfettamente che siamo INNAMORATE quindi ci girano come vogliono!!
Abbiamo fatto un passo (sbagliato)chiamandoli...a te almeno è stato"sincero"dicendoti che deve uscire cn l'altra, invece a me no..e sto in un dubbio terribile..ieri prima d staccare mi ha detto:"ci sentiamo??"ma che razza di domanda è se poi sei il primo a nn farti vivo??è una presa in giro a questo punto!!
sn passate esattamente 24ore e nn si è fatto vivo, neanche cn 1 squillo..ma a questo punto sarò io a nn farmi + viva perchè già l'ho kiamato ieri adesso se aspetta che lo rikiamo ha sbagliato!!!!!
Sn entrata in chat poco fa con la speranza d trovarti, ma purtroppo nn ci sei..cmq domani alle 15, 30 spero d esserci ti contatterò io perchè cambio diversi nick quindi nn so dirti d preciso quale uso...appena vedo il tuo nick ti contatto!
Mi fa piacere che possiamo confrontarci e possiamo aiutarci perchè sl così possiamo riuscire almeno in parte a staccarcene, le persone all'esterno dicono "lascia perdere"è facile a parlare, ma quando si è coinvolti come lo siamo noi nn si è obiettivi, giusto??
PS:NN HO LA FORZA DI METTERE "FINE" A QUESTA STORIA..VORREI ESSERE FELICE COME TANTE ALTRE COPPIE INVECE..SOFFRO, SOFFRO E SOFFRO!!spero di beccarti domani in chat!un bacio Barbara :(

17 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »