CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da LiA per chiunque
da Zorro
Ciao, io ho 25 anni ho vissuto al massimo la mia adolescenza, ho fatto tutte quelle esperienze che alcuni di voi vorrebbero vivere, sono stato sempre sfrontato e ho sempre detto quello che pensavo, sai dove sono giunto con questo comportamento a ritrovarmi completamente solo...
Se le persone che vi sono intorno non interpretano le vostre timidezze come la dolcezza del vostro carattere vuol dire che non vi meritano e vanno trattate per quello che sono, io metterei la firma per avere intorno a me persone timide, non mi annoierei mai a scoprire i loro caratteri i loro pregi e i loro difetti...
Per quanto riguarda il lavoro è inutile lamentarsi tanto siamo tutti sulla stessa barca è un periodo nero per l'italia, i giovani vivono nella precarietà e non possono rivendicare il loro giusto ruolo.
Io non sono felice di questa solitudine che mi attanaglia tutti i giorni, ma la vita è questa, ci è stata donata, va vissuta... consiglio: uscite allo scoperto, fatevi le vostre belle figure di m... a, ma fate sapere alle altre persone che voi ci siete, fategli sapere che voi avete da donare molto, fatevi aiutare a distruggere il muro della timidezza, in bocca al lupo a tutti...
17 marzo 2005
da LiA
Grazie a tutti per aver scritto qualcosa per me.
Condivido quello che ha scritto Gaia, anche se vorrei spiegare che io non mi sento anormale. Ho tanti interessi, mi occupo di tante cose, insomma cerco di tenere sempre la mente altrove.
Mi far star male il fatto di non essere spigliata come gli altri, di non intervenire subito in una discussione per il timore di essere giudicata male in partenza.
Non sono cosi stupida da vivere in virtù del giudizio degli altri, ma credo sia normale per qualsiasi ragazza della mia età e non, sentirsi bene quando ammirata e apprezzata non solo per le sue qualità, diciamo cosi, intellettive, ma anche per il suo carattere. Poi mi rendo conto che è anche difficile far conoscere alle persone qualcosa che io stessa fatico ad accettare, e cioè questa mia timidezza. Io non ho scelto di essere cosi, lo sono da sempre. Mi fa male vedere le amiche (le chiamo cosi per dar loro una defiizione) che non appena volto le spalle cominciano a dirsi tra loro ridacchiando : Questa secondo me non è nemmeno mai stata con nessuno.
Lo dicono quasi per compiatirmi, mi fanno sentire una stupida, mi trattano come una bambina che "non può capire" . Eppure non ho nulla da invidiare alle altre, sono una ragazza normalissima, e mi son stufata di sentirmi solo dire che sarei la ragazza che in fondo tutti vorrebbero avere, perchè alla fine sono sempre sola.
A volte sembra che io abbia la testa tra le nuvole, cosi dicono, in realtà non faccio altro che distaccarmi da tutto ciò che mi sta intorno, soprattutto quando mi ritrovo seduta tra centinaia di
volti noti ma sconosciuti. Vorrei cambiare le cose, ma non ci riesco, non mi sento al passo con i ragazzi della mia età, alla fine mi son resa conto di sentirmi io stessa più piccola di loro.
però non immaginatemi come una sempre triste e piangente, questo al di fuori non si nota, anzi, sembro una che vive senza pensieri e senza problemi, tutto questo ce l ho dentro e lo butto fuori quando sono a casa, con le uniche persone che mi amano, cioè con la mia famiglia.
Poi x danilo, non intendevo dire "vecchia" per età o per fare qualsiasi cosa, tra 10 anni forse sarò vecchia per tutti coloro che adesso mi reputano una bambina. Chi mai vorrà stare con una come me che sembra vivere una perenne adolescenza?
Non so se mi sono spiegata, cmq mi fa piacere essermi sfogata un po'
un saluto per tutti
18 marzo 2005
da Danilo
...e allora nn cambiare mai, sentirsi sempre un po adolescenti nn fa mica male, io ho 32 anni e lo sono ancora tanto...
E nn cambiare x gli altri sii te stessa sempre, ma chi sono gli altri poi?
Cambiare x chi?
E poi cambiare è impossibile faresti uno sforzo assurdo x nn essere semplicemente... te.
Ci sono migliaglia di persone come te, al mondo, io sono uno di quelli e ci sono tante persone che magari stanno cercando proprio una come te.
Ciao Danilo
18 marzo 2005
da desperado
Ascolta me Lia: Se nel mondo ci fossero più ragazze come te, sarebbe un mondo molto migliore.
Un bacio
18 marzo 2005
da CaptainT
Lo so, è difficile costruire rapporti con gli altri. Ancora è più difficile costruirli duraturi. Ma tu, Lia, non resterai sola. La bellezza dei tuoi 22 anni verrà prima o poi notata da qualcuno di importante per te. Abbi solo un po' di coraggio nel rischiare..un abbraccio
19 marzo 2005
da Carlo
Ciao Lia, capisco perfettamente quello che stai passando... vivi tra le nuvole ogni giorno un pò come me, non ti senti assolutamente anormale perchè dentro di te sai che se ti apriresti un pò, e trovassi le persone giuste, saresti la persona più normale del mondo...
E poi non credi in te stessa, e passi delle giornate che ti senti al settimo cielo, e altre che ti senti spenta, specie se ti affacci alla finestra e scorgi una bellissima giornata di sole... pensando che non la vivrai come vorresti ti butti giù...significa che sei una persona intelligente e sai come vivere...solo che da soli non si può!
buona giornata Lia
19 marzo 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938