« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mirco

Ho visto la tua dedica e mi piange il cuore nel dirti che io sto né più né meno nella tua stessa situazione...Io sono un ragazzo sognatore e uno a cui non piace molto la gente di questo mondo... Neanche io faccio chissà che il sabato e la domenica sera e anche se mi capita di andare in disco o in altri posti mi rompo a stare lì...Come te cerco una ragazza che mi ami veramente ma pare proprio che il mondo ti volti le spalle...Di conseguenza io ho risolto la cosa molto semplicemente... VOLTO IO LE SPALLE AL MONDO...a differenza di te io ho un lavoro che presto mi terminerà ma non mi importa niente... ho degli amici che non mi capiscono... bene peggio per loro tanto la macchina ce l'ho io e senza di me non vanno da nessuna parte...se ho voglia di stare a casa sto a casa e non mi frega niente se tutti mi rompono dicendo "dai come fai a stare a casa?"... Esco quando mi va e soprattutto ascolto musica che è la mia vera vita...Per la ragazza io non ne ho ma ogni tanto conosco qualcuna qui in chat e ci sentiamo o ci vediamo...mi sono stufato di prendere le cose seriamente e sinceramente anche se cerco una ragazza con cui stare non me ne frega molto di essere ancora vergine o di non aver mai dato un bacio...FACCIO SOLO QUELLO CHE MI VA...con moderazione ovviamente...però mi sento meglio perché ad ogni problema dico "CHI SE NE FREGA...tanto se ci penso sto peggio...Tanto come accade ogni volta tutti ti voltano le spalle quando ne hai bisogno allora io faccio lo stesso con tutti...se vuoi un consiglio pensa alle cose che nella vita sono così naturali e belle...il mare, la natura, la musica...e se cerchi una ragazza e non arriva, fregatene...tanto chi non ti vuole non ti merita...Io non sono come gli altri ma è così che mi piaccio...

Stammi bene
OGNUNO E' PAZZO IN UN MODO SUO...

Mirco

18 aprile 2005

da Alex

ribellati...la vita è 1 sola... goditela cavolo...come ho fatto io...vedevo che le cose nn andavo nel modo giusto e dopo un pò mi sono guardato allo specchio e mi sono detto:da oggi in poi si cambia...e così è stato.
fallo anche tu...fallo... nn ci pensare 2 volte...te lo ripeto...la vita è sola...è una...vivila... saluti

19 aprile 2005

da fra

Marco, come vedi non sei l'unico. Anche io sono quasi nella tua stessa situazione, anzi forse peggio, visto che ho un'amica che ha perso una bambina e una valanga di problemi. Ma vado avanti, non mi ritengo una fallita perchè non ho un ragazzo. Faccio volontariato, dovresti provarci anche tu. Comunque stai tranquillo, quando sarà il momento vedrai che riuscirai ad essere felice anche tu. Devi solo aspettare. E CREDERCI!

20 aprile 2005

da gianluca

Non aspettare la fortuna... createla..

21 aprile 2005

da someone...

Marco... sai... anke io...ho quasi 18 anni poki amici veri... una sola raga alle medie...qdo gli altri si facevano le prime storie...io ero sul divano a parlare con qlkno...il sabato stessa vita...pub...in giro... a casa...inutile ke ti dica esci...conosci... anke io me lo dico...ma poi nn ce la faccio... ho poca autostima di me... ma C****o!!! kosa nn hai tu (io) ke gli altri invece hanno... alzati... tira fuori gli attributi...cerca di fare cose ke magari prima non avresti fatto..reagisci...devi spakkare il mondo...si è giovani una volta sola... fallo per te...non essere paranoico...io l'ho fatto...ho cambiato MOLTO..direi tutto nella mia vita... e sta funzionando...sto bene..ho fatto nuove amicizie e comincio a vedere la fine del tunnel... spero si esserti stato d'aiuto..nn uscirtene col dirmi ke ho solo 18 anni... è uguale il modo di sentirsi...la vità è cosi..(dirai..ma ke ne sai tu e intanto io lavoro nell'azienda di famiglia... e so ke vuol dire lavoro..nn sono un moccioso...per concludere..nn abbatterti...altrimenti è peggio...fai vedere ki sei!!
CIAO!!

21 aprile 2005

da Someone RE2

Rileggo anke le tue risp... sei identico a me... ti piaci...ma ti sembra di nn piacere agli altri... metti 5 anni di meno è la dedica l'ho scritta io... SU!!!!!dai un svolta... io ci sto riuscendo...vuoi dire ke nn ne sei capace... ??anke se nn ti conosco ti sono vicino...e nn vergognarti(lo so ke nn lo fai) se sei vergine o se nn hai baciato...ke ca**o ce ne frega...!!!ora sta a te decidere se rimanere così o cambiare...

21 aprile 2005

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »