Trovi frasi e messaggi per dire mi manchi ad una persona.
Trovi frasi e messaggi per dire mi manchi ad una persona.
« Indietro - Pagina 1 di 751 - Avanti »
Caro Guido,
fratellino mio. Sono già passati 6 anni da quando hai lasciato prematuramente questa vita terrena: mi manchi tantissimo e manchi molto anche a mamma, a papà e a tutti i nostri cari parenti.
Proteggimi da Lassù.
Ti ho voluto, ti voglio tuttora e ti vorro' per sempre un mare di bene. R.I.P. Con affetto,
il tuo fratellino Mariano.
29 ottobre 2024
Mi sento tremendamente solo, smarrito, lontano da quel "posto" che considero casa, lontano da colei che è amore. Un male orrendo ti tiene dentro quell'ospedale, ed ogni giorno attendo quel miracolo, il momento in cui poter correre da te, mi manchi, ti aspetto, ti penso, sempre, ma su ogni cosa ti amo, e sarò, anche quando distante sempre al tuo fianco.
20 ottobre 2024
Anche solo l'idea che dentro di te, come qualcosa di sconosciuto, ci sia l'idea di un emozione per me, mi basta.
Oggi mentre parlavi avrei voluto fermarti e dirti che non serviva, che potevi restare in silenzio, che ti avrei amata comunque, che il fatto che tu esisti e mi somigli nel pensiero fa di te tutto quello che desidero.
Mi manchi sempre, non guardami come un amico, in tutte le vite c'eri tu.
14 ottobre 2024
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Dopo la nostra cena non mi sono fatta più viva. Ma tu nemmeno...
Io però non ti cerco...non per un particolare motivo...
È solo che sono stanca...molto stanca.
Intendo proprio fisicamente e mentalmente...sono senza energie...KO.
Mi piacerebbe molto uscire ancora con te e rivederti... perché sei linfa vitale.
Mi manchi...
24 settembre 2024
Un'altra settimana trascorsa senza vederti, dove sei finita?
Un altro weekend distratto, con i pensieri pieni di te.
Non hai idea di quanto mi manchi
Quanto vorrei avere tue notizie, un messaggio, - sto bene, stai tranquillo -
Dove ti sei persa? ...
6 settembre 2024
Rispondi | Leggi le risposte (1)
L'Immobilità del tempo, è questa la percezione dei miei giorni, non ci incontriamo più, nemmeno il caso è dalla nostra parte, eppure i miei pensieri sono perennemente sul tuo viso, i tuoi sorrisi, il suono unico della tua voce. Mi chiedo se anche tu sei persa nei giorni vuoti, chissà quale libro stai leggendo, cosa ti piace, quale musica ascolti, quali sono le tue paure, i tuoi sogni, come costruisci il tempo che passa. Dove sei?!
Mi manch... [ ... ] Continua
2 settembre 2024
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Mi riposo ancora un po' questa mattina. Mi sono alzata, sono andata in bagno e sono tornata a letto. E nella stanza silenziosa che si sta per inondare di luce penso a te. Perché ritrovo alcune delle cose che hai usato quando sei stato qui. Un asciugamano piegato, il tappetino del bagno appoggiato alla doccia in un certo modo, delle lenzuola che non ho ancora lavato. È strano ma su questi oggetti sono certa di poter sentire ancora la tua presenz... [ ... ] Continua
30 agosto 2024
Mi manchi, anche se non ti ho capita. Vorrei che mi scrivessi tu e mi chiedessi di vederci, perché non riesco più a smettere di pensarti e non riesco a credere che il momento in cui le nostre mani si sono sfiorate sia stato casuale, non riesco a credere di averti reincontrata per caso, non riesco a credere che tutto non fosse voluto, non dal destino, ma proprio da me e da te. Le cose si fanno in due, e tu hai fatto la tua parte. Spero che un gi... [ ... ] Continua
26 agosto 2024
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ciao amore mio come va oggi ti ho visto che mi hai fatto venire voglia di vederti ma mi manchi tantissimo mi dispiace che non ci vediamo più mi fai sempre impazzire mi manchi tanto mi dispiace tantissimo per tutto ciò ti voglio tanto abbracciare forte un bacione grande ti abbraccio e spero tu possa stare un giorno con me per sempre
22 luglio 2024 - Massa-Carrara
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sei entrata nella mia vita inaspettatamente, ho cercato di godermi al massimo ogni minuto con te.. sapevo che poi ti avrei dovuto lasciar andare.. ma é difficile.. mi manchi.. mi sono innamorata di te..
Tu mi stai ignorando, sai che la nostra situazione non può cambiare e te ne sei già fatta una ragione probabilmente.. A me costa da morire.. Perché mi viene solo da rivivere ogni momento con te e non lasciarlo andare..
Ma so che non poss... [ ... ] Continua
16 luglio 2024
... e adesso mi chiedo ove tu sia, mi manca l'introvabile essenza di un prelibato frutto tropicale, la gioia del mentre mi passavi accanto, il bagliore di una lei che mai in altre vite seminò in me il delicato profumo di una nutriente schiettezza... siamo rimasti così, un pò ombrosi dinanzi ad una ragione che d'un tratto allinea e poi separa due figure forse nate per non tralasciare ciò che di candido avvolge la forza delle loro glorie int... [ ... ] Continua
14 giugno 2024
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Potevo essere mare
Avrei avuto la forza di diventare oceano
Per avvolgerti in quest'amore denso che mi trapassa da parte a parte.
Per farti tornare ad essere.
Allora si che avrebbe avuto un senso, allora si.
Manca eter.. [ ... ] Continua
11 giugno 2024
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 1 di 751 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE