Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 32 di 1071 - Avanti »
Fa uno strano effetto davvero scrivere qui. Chissà se anche tu mi leggi?? ...Questo sì che sarebbe divertente.
10 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Perché inseguire i propri demoni quando l'unica cosa che davvero desideriamo è essere felici? Perché fingere? Perché ci facciamo bloccare dalle nostre paure? Perché ci facciamo stare male se ci vogliamo bene? Molte cose che facciamo non hanno senso... ma ciò che conta è non dare mai per scontato di far sentire importanti le persone che amiamo.
8 novembre 2015
Mi chiedo in questo momento chi sa che effetto ti farà ascoltare un "ti amo" col suono della mia voce.Certo sarebbe un sogno se è quello che aspetti, si mi piacerebbe se fossi contenta, sarei un po deluso se fossi indifferente, capirei di aver sbagliato se ti creasse del turbamento e de per quest'ultimo pensiero che mi si blocca la voce.Se fosse per il mio cuore quel "ti amo" uscirebbe sparato ma prima di giungere alla bocca deve passare per qu... [ ... ] Continua
5 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (8)
About a girl.
Stanotte ho sognato la libertà,
Giorni senza correre,
Notti di sguardi rivolti alle stelle.
Stanotte ho sognato di vivere libera
Da ogni progetto che mi incatena,
[ ... ] Continua
1 novembre 2015
A volte la cosa migliore è seguire ciò che si sente, anche se ti porta fuori strada.. perché solo andando nel percorso sbagliato capisci quale sia quello più giusto.
31 ottobre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Aspettare..è tutto ciò che facciamo ogni giorno. Aspettiamo per qualcosa.. per il caffè a colazione, per l'autobus, che arrivi la notte per portare fine a una brutta giornata, per una stu**da telefonata, per una persona che riesca a catturarci il cuore..
Per cui anche se tutto il resto del mondo ti potrà prendere in giro o non funzionare come speravi, fa sempre che sia una dolce attesa.
31 ottobre 2015
Dove nasce il mio amore non posso saperlo cosa hai fatto per farlo nascere non riesco a capirlo; forse semplicemente non nasce non cresce ma è già dentro di me da sempre si trovava in uno stato di stand-by poi sei arrivata tu, come un impulso elettrico, che possiedi la frequenza giusta per commutare da off in on lo stato del mio amore.Dentro di me si è accesa una luce tanto luminosa a cui gli occhi del mio cuore non erano abituati e la pupilla... [ ... ] Continua
29 ottobre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
A giocare con il fuoco ci si può bruciare e a volte non rimane che la cenere...
27 ottobre 2015
La mia vita è solo un'illusione dove nel trascorrere del tempo mi illudo di te di un noi che però prende vita solamente di notte dentro i miei sogni; ecco perché dal momento che mi sveglio al mattino aspetto quel momento in cui mi addormenterò alla sera per far finta che quel mondo sia la realtà.
25 ottobre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Come il buio della notte aspetta il sorgere del sole per lasciare il cielo alla luce del giorno il mio cuore aspetta te che come un sole illumineresti la mia vita dando colore all'oscurità davanti a me...ma è come se la terra abbia smesso la rotazione attorno al suo asse e quindi il sole mai più luce le darà e al buio eterno resterà cosi anch'io non riesco a muovermi più e la mia vita in bianco e nero rimarrà.
25 ottobre 2015
Quando ti ritrovi nella sala d'aspetto di un ospedale ti passano per la testa mille idee...la prima vabbè è la persona per cui sei li e preghi dio possa andare tutto come deve andare cioè bene poi c'è tutto il resto...quando sei li tutto svanisce...ti rendi conto della fortuna che hai a poter ancora camminare con i tuoi piedi e poter saltare magari senza fermarti.. perché tanto sei sano come un pesce e nulla ti può ancora fermare...ecco, qu... [ ... ] Continua
22 ottobre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Dobbiamo far festa al nostro cuore, alla nostra anima.Non vorrei che qualcuno quando diciamo "anima" pensi a una realtà invisibile, inesistente,impalpabile, sarebbe una grossa falsità.L'anima siamo noi nel dolore, nella gioia, nel peccato, siamo noi di dentro quando viviamo il mistero della sofferenza, della solitudine, dell'incomprensione, della gioia, dell'esultanza, della liberazione.
Ciascuno di noi nel segreto del cuore è la sua anima.
20 ottobre 2015
« Indietro - Pagina 32 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE