Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 913 di 1070 - Avanti »
ho gli occhi stanchi e appannati. appannati di lacrime timide. stanchi di vedere.vedere che mi hai letteralmente sostituita. con una nuova. più "espansiva". sempre pronta ad avvinghiarsi come un tentacolo pungente. cosa c'è di meglio?? e poi.. con lei si possono evitare tutti quegli inutili discorsi seri che a me piacevano tanto. beh. tientela stretta. ho perso già troppo tempo a credere in te. superficiale. schifosamente superficiale. ridi pu... [ ... ] Continua
30 maggio 2005 - Bergamo
e cresci sempre di più.. e con te la mia pancia.. sei femmina.. oggi me l'hanno fatto sapere.. che bello! sto già pensando al nome che ti darò..
lo sai no.. il nonno ce l'ha con me.. a14anni anni, io mamma.. ma quando gli ho detto che sei una femminuccia mi ha sorriso.. da quanto non lo faceva..
e il tuo papà, anche lui ha voluto saperlo.. ed è contento, anche se non ha ancora capito come ho preso il coraggio di fare tutto ciò.. sincerame... [ ... ] Continua
30 maggio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (10)
Ti odio xchè mi hai solo usata,ti odio xchè mi hai mentito,ti odio xchè te ne sei sempre fregato di me,ti odio xchè sei un egoista,ma allo stesso tempo ti amo. xchè mi hai lasciata??
30 maggio 2005
tutti mi dicono di dimenticare ma io non ci riesco... era nato tutto come un gioco, ma ora ti penso sempre.. sei il mio pensiero quotidiano, il mio chiodo fisso.. dimenticarti mi è impossibile!!!
30 maggio 2005 - Bologna
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Un ricordo di noi mi attraversa la mente. Immagini, sensazioni,attimi. Una lacrima per rivivere disperatamente sulla mia pelle una storia troppo lontana. Percorre tutto il mio viso, morendo tra le mie labbra, lasciandomi addosso il sapore metallico di una ferita ancora aperta. Ho il cuore in gola, il dolore non smette, cresce,cresce. Solo senza più il mondo per cui ho vissuto e combattuto fino a ieri. Le sento tutte intorno le catene, non mi las... [ ... ] Continua
30 maggio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (1)
penso che l'amore sia una delle cose più belle della vita... ed auguro a tutti quanti l'emozione d'amare e di essere amati...!
30 maggio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ciao a voi vi sembra possibile che una donna vi si metta a presso x tre anni e mezzo come fossi l'ultimo uomo sulla terra, pur sapendo che ero fidanzato e mi dovevo sposare?
A fatto più casini che casini, mi a fatto inn.. [ ... ] Continua
30 maggio 2005 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (3)
pensavo..pensavo un pò a tutto..pensavo a tutto il male che mi hai fatto e a tutto l'amore che io continuo a provare nonostante tutto!pensavo che continuo a dire tutto ciò è impossibile eppure tutto ciò sta accadendo e quindi non è poi tanto impossibile come penso..pensavo che sto morendo dentro perchè te non sei con me!!..
pensavo che sono una stupida.. ma di quelle buone, di quelle che se ne trovano poche al mondo!!
30 maggio 2005
Non credevo che l'amore potesse distruggere a tal punto una persona... ''non è la fine del mondo'', ''riprenditi'', ''devi essere quello di prima!''... ecco ciò che mi sento dire, lo direi anche io se un mio amico fosse nella mia situazione... ma purtroppo sono tutte ca**ate.
Ormai non ricordo più il tempo che ho trascorso tra agonie e depressione, ma è veramente molto... non c'è giorno in cui lei non è nei miei pensieri e non c'è giorno... [ ... ] Continua
29 maggio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (2)
è strano.. dopo ke nn ho mai avuto 1 xsona a kui scrivere 1 dedika... ma prima o poi doveva arr qst momento... nn è proprio 1 dedika... volevo solo dire al mondo ke ho konosciuto 1 xsona... è stato specie kolpo di fulmine... anke dopo anni ke ci konoscevamo... sei stato il primo ke ha fatto si ke diventassi "normale"... cioè parlo solo di te... sempre di te... forse m sn innamorata... ma nn riesko a kapire kosa tu provi x me... forse nu... [ ... ] Continua
29 maggio 2005
La cosa più brutta di venire su qst sito è non avere nessuno a cui scrivere una dedica ke sia positiva o negativa... ti senti vuota dentro. ti senti incompleta. Triste. Una m**da... soprattutto perkè un anno fa avrei soltanto dovuto scegliere tralle mie mille persone... e ora?? nn c'è piu nessuno??
29 maggio 2005
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Finalmente una donna, nel vero senso della parola, durante il primo appuntamento al momento di pagare il conto della cena dopo 5 minuti a bisticciare sul fatto che non dovesse pagare lei se ne esce con la frase:"Non esiste che paghi tu xchè hai fatto 80 km x venire da me..."Chapeau... L'inghippo? E' straniera, donne italiane meditate... questa ha classe da vendere...
29 maggio 2005
« Indietro - Pagina 913 di 1070 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE