Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 99 di 1071 - Avanti »

da Solitaria

Cerco di essere felice, di vedere la positività nelle cose che faccio, di non mollare e avere più fiducia nel mio futuro. Ma come si fa ad essere veramente felici se nel cuore manca sempre qualcosa? Se c'è sempre un vuoto da colmare? Si può vivere senza amore? Sinceramente no, stare così non ha senso. Purtroppo io credo che la felicità non fa proprio per me.

14 settembre 2013

 

da angelo custode

Le persone fanno uno strano rumore quando le incontri.Spesso lasciano un rumore sordo e cupo dentro al cuore fatto di delusione e amarezza perchè avevi visto qualcosa che purtroppo era inesistente in loro.Altre lasciano un fruscìo lieve nello stomaco, fatto di piccoli battiti che ricorderai per sempre.Poi ci sono quelle che non fanno alcun rumore, ma lasciano il segno più grande...

14 settembre 2013

 

da Anonimo

A volte essere circondati da tante persone non aiuta a colmare quel vuoto che lascia quella persona che ti porti nel cuore.

13 settembre 2013

 

da LUPETTO per ALCUNE PERSONE

penso a te, a te, a te, pure a te, e anche a te... ci sono alcune persone che sono entrate nel mio cuore, e da li non ci usciranno mai più! questo succede perché mi sono affezionato particolarmente a loro! vorrei vedervi ogni tanto, e non sapete quanto siete importanti per me, ho bisogno di voi, della vostra presenza così come della vostra compagnia! perché per me siete persone speciali e rare... soltanto voi mi riempite la giornata, mi ren... [ ... ] Continua

13 settembre 2013

 

da angelo custode

Ci vorrebbero meno "ci sentiamo" e più "ci vediamo"...Meno "mi manchi" e più "voglio stare con te"...

13 settembre 2013

 

da angelo custode

Ho come la sensazione di aver smarrito l'anima da qualche parte, o forse si è incastrata nel cuore di colui che mi ha rapita e tutte le volte che incrocio i suoi occhi, è come se me la restituisse...

13 settembre 2013

 

da anonimo

La più importante moneta di scambio è l'amore, il più grande dono la sincerità, la più grande ricchezza un cuore puro.

13 settembre 2013

 

da angelo custode

La più grande trasgressione è la normalità: rispetto - voglia d'amore - fedeltà...In un'epoca in cui i confini dei valori si sono sbiaditi, allargati,restare normali è..."trasgredire "!!!

12 settembre 2013

 

da angelo custode

Se ci penso, fu per un sorriso che persi la testa o forse per la melodìa della tua voce.Fu per la luce dei tuoi occhi scuri come la notte, per la tua spontaneità, per il tuo essere uomo dalla dolcezza infinita, per il tuo essere misterioso...E per i brividi che sapevano darmi una carezza o un tuo bacio...

12 settembre 2013

 

da solo me per QuasiComeHerEx

Ma non è che io e te ci stiamo ritrovando?? Ho una strana ma piacevole sensazione... se così non dovesse essere oh be pazienza, ma sarebbe divertente e sollevante risentirti :)

11 settembre 2013

 

da Solitaria

Io nonostante tutto il mio dolore, voglio continuare a credere, a sperare, ad avere ancora fiducia nell'Amore e nella Vita!

11 settembre 2013

 

da Solitaria

Ormai molte coppie stanno insieme per interesse o per paura della solitudine o perchè non trovano niente di meglio. Io non condivido questo modo di pensare. Senza amore non si può costruire un futuro.

11 settembre 2013

 

« Indietro - Pagina 99 di 1071 - Avanti »

vai a pagina: