Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1232 di 1254 - Avanti »

da Anonimo

odio e amo, mi chiedi come sia possibile, non lo, sono tormentato e mi sento messo in croce.

29 dicembre 2003

 

da sfogo

che strana la vita... più passa il tempo più te ne convinci...
aspetti un anno intero x tornare nella tua città, dai tuoi amici, dalla tua famiglia... ti illudi che quest'anno sarà diverso, sarà migliore e invece... invece niente, tutto è come un anno fa, anzi peggio... e inizi ad odiare le feste, il chiasso, la confusione, i parenti... odi tutto... e non vedi l'ora di ripartire, stavolta senza rimorsi, senza pianti, senza + niente... vai... [ ... ] Continua

29 dicembre 2003

 

da Anonimo

è bello vivere in un sogno dove ti vedi felice con la ragazza dei tuoi sogni...
ma poi dal sogno ti svegli e ti scontri con la realtà, quella dura e fredda realtà delle cose che ti dice che quella ragazza non te la darà mai... e scoppi in lacrime...
perchè? perchè bisogna innamorarsi delle persone sbagliate? perchè? e si soffre dentro come cani bastonati...
che senso ha vivere a metà, senza l'altra metà che rappresenta tutto...

28 dicembre 2003

 

da mery per kiunque

.. mi sento sola ogni giorno di più.. non c è niente nella vita ke mi vada bene.. pensando al passato vedo infelicità.. pensando al presente vedo tristezza e poca voglia di soffrire ancora.. pensando al futuro vedo sofferenza e infelicità.. ma se avessi il coraggio di fare qualcosa che mi impedisse di soffrire il mio futuro sarebbe PACE... ma sono troppo codarda non riesco neanke a fare questo..

26 dicembre 2003 - Milano

 

da mery

ho tanto bisogno di aiuto... ho voglia di urlare.. sto per scoppiare.. vorrei chiudere gli okki e non svegliarmi piu'...

26 dicembre 2003

 

da bella89

Alla fine ogni bel principe cn cui mi metto risulta essere un ranokkio dentro..
L'unico principe sia dentro che fuori che avevo trovato se ne sta dalla latra parte del continente... ma xké a volte il destino fa questi skerzi ?

25 dicembre 2003 - Lecce

 

da Anonimo

X ki leggerà la mia dedica... si.. probabilmente sn ancora immatura... ma.. ho 14 anni.. crescerò..
Son sempre stata abituata ad essere assieme a ragazzi maturi, a ragzzi protettivi, ho sempre avuto ragazzi che sapevano quell oche volevano, chem i faevano sentire al sicuro.. ero io quella "x aria" della coppia.. ero io la bambina.. e.. mi piaceva. ma.. ora sto con lui.. che pur essendo di un anno + grande di me.. é un bambino.. un bambino lu... [ ... ] Continua

25 dicembre 2003

 

da anonima89

I ragazzi... tutti uguali.. dicono che ti amano, ti riempiono di coccole, abbracci, dolcezza.. e.. poi spariscono e ti lasciano il vuoto..
E.. devi lottare, devi lottare x riempre quel vuoto.. e.. quando l'hai riempito.. spariscono ancora o ti feriscono e ti ritrovi al punto di partenza..
Sicuramente ank io ne ho fatti di questi sbagli, ank io ho ferito i ragazzi.. ma.. non me ne rendevo conto.. anke x loro é cosî ???

25 dicembre 2003 - Como

 

da carmela per papi

E natale e oggi lo dico veramente m sn alzata cn il piede storto ma nn pensavo k sarebbe continuato tutto storto ansi pensavo k almeno oggi sarebbe stata 1 giornata bellissima e impossibile da dimenticare ma cm sempre il contrario, oggi la cs k m ha fatto rimanere piú male é stato qnd piú d 3 volte m hai sbattuto la porta in faccia e m hai detto k sn brava a rovinare tutto cm ti sentiresti tu al mio posto? E ovvio nn lo puoi sapere xké nn c s... [ ... ] Continua

25 dicembre 2003

 

da che Greta per ki m vuol ascol..

quasto è il secondo natale della mia vita così brutto... ogni anno in qusti giorni succese qualcosa che mi deve far piangere e io nn capisco il perchè... non riesco a sorridere davanti a niente, nn riesco a trovare un pò di serenità... nn ce la faccio più!

24 dicembre 2003 - Venezia

 

da Elisa per Andrea

bè forse ti chiederai perchè qst... in internet poi... bè la risp è facile... per parlarti semplicemente visto che nn ho il coraggio di parlarti in faccia.
prima di tutto buon natale!, e poi eh, tante cose ci sarebbero da dire, però nn credo di riuscire a esprimermi al meglio. sono passati 2anni e nn ci siamo praticamente + visti o cmq un saluto e via, però per me sei cmq una bella persona. nn ho idea di come possa essere sbocciato qst mio... [ ... ] Continua

24 dicembre 2003 - Venezia

 

da SeRe

Skrivo xkè ho bisogno di sfogarmi.
Skrivo xkè oggi è 1 di quei gg in kui il mondo là fuori sembra rivoltarsi, ma non m importa, xkè rimane "fuori" e io invece sono dentro.
Sono dentro, con me stessa.. kon i miei problemi, con i miei stupidi pensieri.. kon le mie tristezze. Vivo di rikordi.. penso a tt qll ke sono entrati nella mia vita, e poi usciti senza 1 xkè.
Mi sembra xò ke le loro immagini siano kosì lontane.. kosì distanti e sfo... [ ... ] Continua

23 dicembre 2003

 

« Indietro - Pagina 1232 di 1254 - Avanti »

vai a pagina: