Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
« Indietro - Pagina 314 di 1253 - Avanti »
Sono stanca, stanca, stanca, stanca di persone come te...possibile che nella tua vita non ci sia spazio per le cose importanti? Possibile che sei così cieca ed egoista da pretendere solo tutto per te? Ma chi ca**o ti credi di essere? Vuoi scendere dal piedistallo una volta tanto?La verità è che ti ho voluto profondamente bene, ti ho sopportata tutti questi anni, mi hai regalato tantissimi momenti indimenticabili, fatti di gioia e spensieratezz... [ ... ] Continua
26 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
a volte mi sembra che per me abbiano più importanza gli altri che me stessa. e mi arrabbio, con me stessa, con l'educazione che ho ricevuto, con i miei. e continuo a sbagliare. ma perchè? cos'ho che non va? perchè questa paura non mi abbandona? voglio il coraggio, voglio l'amore, voglio stare bene.
26 febbraio 2010 - Aosta
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Perché mi fai questo io non riesco a capirlo, vuoi punirmi?! Be fai prima a dirmi guarda è finita voglio chiudere tutto, credimi mi faresti davvero male ma almeno mi darei pace, smettila di giocare… BASTA!
25 febbraio 2010
Non si dovrebbe mai giudicare una persona, per come si comporta con noi, ma per come si comporta con gli altri.
Spesso ho confidato ad amici e amiche di essere stata ferita da una persona.
Ebbene, forse sarò troppo in.. [ ... ] Continua
25 febbraio 2010 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (5)
schopenhauer disse x un desiderio che si avvera 10 restano inespressi se fosse vero la vita è uno schifo
25 febbraio 2010 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ho voja di piangere e nn mi vergogno...piango e basta...e mi chiedo immerra nei mille perchè...perchè nn ho + il mio papà?
25 febbraio 2010
Io no capisco perchè oltre a non avere un lavoro, devo anche subire le umiliazioni da chi invece è al sicuro in questo senso.
24 febbraio 2010
Sono qui in una città da solo senza la mia famiglia e i mie affetti e alle volte mi sembra tutto complicato.
Ho il mio lavoro per fortuna che mi piace, ma allo stesso tempo ho il timore di aver sbagliato, di aver fatto delle scelte dettate solo dall'impulsività.
Ho chiuso dei rapporti importanti di amicizia e di altro genere, che mi davano in qualche modo sicurezza.
Speriamo che con il tempo e la pazienza le cose si sistemino, ci sono dei g... [ ... ] Continua
23 febbraio 2010 - Bologna
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ciao sn disperata ho perso la mia gattina stava con me notte e giorno.ultimamente si vedeva con un gattino erano innamorati.pensavo che era scappata con lui invece nn è così viene sempre a cercarla a casa.nn sò più cosa fare mi sembra di impazzire mi manca da morire.
22 febbraio 2010 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (4)
ma è possibile ke al mondo non esiste un ragazzo capace di ragalarci emozione vere e sincere? sono stata con un ragazzo x 5 anni e l'unica arma ke usava contro di me era l'indifferenza totale la cosa più brutta 5 anni di pianti e sofferenze x un amore finito ancora prima di iniziare poi è arrivato lui x me un angelo mi faceva sentire una principessa una persona veramente importante nella vita di qualcuno tutto bellissimo i primi tempi ke stava... [ ... ] Continua
21 febbraio 2010 - Palermo
Rispondi | Leggi le risposte (2)
sono troppo confusa, triste e delusa... è il periodo più buio della mia vita... veramente più che un perodo sembra un'era... mi dicono che passerà, ma io non vedo nessun miglioramento. sembra che quest'anno amore e amicizia stiano andando in mille pezzi... nuova scuola, nuovi amici, nuovi amori... peccato che ho trovato te, che credevo fossi mia amica, ma che in realtà mi hai portato via la mia migliore amica e il ragazzo che amo. come hai... [ ... ] Continua
21 febbraio 2010
"Facile...non è mica stato facile accettarlo, sai? Ne ho sofferto sia pur senza odiarti mai..allora che fai ancora da me, cosa vuoi?" così canta Massimo Di Cataldo dal mio stereo e in queste parole è racchiuso tutto quello che sto provando...già, perchè tu dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che mi hai fatto, sei tornato...sei tornato a cercarmi...GRAZIE, GRAZIE TANTE...era esattamente quello che mi serviva: CONFUSIONE...stavo per rit... [ ... ] Continua
19 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 314 di 1253 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE