Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 315 di 1254 - Avanti »

da Anonimo per una anonima

ma perchè le ragazze (non tutte però...per fortuna!) pensano che un'amicizia deve poi sempre trasformarsi in amore se per caso hai un modo di fare più dolce e affettuoso? e perchè l'amicizia nn può rimanere un'amicizia e basta? perchè poi, altrimenti, si fanno mille congetture...perciò o sei gay o sei un pervertito che volevi approfittare di loro per portarle a letto? oppure se il tuo migliore amico (maschio) si innammora di una ragazza ch... [ ... ] Continua

27 febbraio 2010

 

da nika88 per a voi

ma perchè molte volte ci ritroviamo qui davanti a un pc con la voglia di trovare un po di consolazione mi sento solaaa!!! gli amici meglio non nominarli nemmeno quando hai bisogno di loro non ci sonoooo !!! sempre cosi ho bisogno di parlare con qualcuno ho bisogno di qualcuno ke mi ascolti ho bisogno di un amiva veraaaa io voglio credeerci nell'amicizia nonostante tutto continuo a crederci!!! oggi ti ho cercato avevo bisogno di parlare ma come a... [ ... ] Continua

26 febbraio 2010 - Palermo

 

da Marco

C'è un verso di un poeta latino che recita: "Colui a cui i genitori non han saputo sorridere, né un Dio lo degnò della sua mensa né una Dea lo degnò del suo talamo".
Non posso fare a meno di pensare a quando ero bambino. Non posso fare a meno di pensare che la mia solitudine sia iniziata proprio allora. Avere una madre che maledice il giorno che sei nato... continuamente... implacabilmente... che ti ripete ogni giorno frasi del tipo: "Mal... [ ... ] Continua

26 febbraio 2010 - Firenze

 

da Stanca per Superficiali

Sono stanca, stanca, stanca, stanca di persone come te...possibile che nella tua vita non ci sia spazio per le cose importanti? Possibile che sei così cieca ed egoista da pretendere solo tutto per te? Ma chi ca**o ti credi di essere? Vuoi scendere dal piedistallo una volta tanto?La verità è che ti ho voluto profondamente bene, ti ho sopportata tutti questi anni, mi hai regalato tantissimi momenti indimenticabili, fatti di gioia e spensieratezz... [ ... ] Continua

26 febbraio 2010

 

da Anonimo

a volte mi sembra che per me abbiano più importanza gli altri che me stessa. e mi arrabbio, con me stessa, con l'educazione che ho ricevuto, con i miei. e continuo a sbagliare. ma perchè? cos'ho che non va? perchè questa paura non mi abbandona? voglio il coraggio, voglio l'amore, voglio stare bene.

26 febbraio 2010 - Aosta

 

da Anonimo

Perché mi fai questo io non riesco a capirlo, vuoi punirmi?! Be fai prima a dirmi guarda è finita voglio chiudere tutto, credimi mi faresti davvero male ma almeno mi darei pace, smettila di giocare… BASTA!

25 febbraio 2010

 

da Chiara per chimihaferita

Non si dovrebbe mai giudicare una persona, per come si comporta con noi, ma per come si comporta con gli altri.
Spesso ho confidato ad amici e amiche di essere stata ferita da una persona.
Ebbene, forse sarò troppo in.. [ ... ] Continua

25 febbraio 2010 - Milano

 

da Alessandro

schopenhauer disse x un desiderio che si avvera 10 restano inespressi se fosse vero la vita è uno schifo

25 febbraio 2010 - Milano

 

da CONFUSIONE

ho voja di piangere e nn mi vergogno...piango e basta...e mi chiedo immerra nei mille perchè...perchè nn ho + il mio papà?

25 febbraio 2010

 

da noemi

Io no capisco perchè oltre a non avere un lavoro, devo anche subire le umiliazioni da chi invece è al sicuro in questo senso.

24 febbraio 2010

 

da RAMINGO Bologna

Sono qui in una città da solo senza la mia famiglia e i mie affetti e alle volte mi sembra tutto complicato.
Ho il mio lavoro per fortuna che mi piace, ma allo stesso tempo ho il timore di aver sbagliato, di aver fatto delle scelte dettate solo dall'impulsività.
Ho chiuso dei rapporti importanti di amicizia e di altro genere, che mi davano in qualche modo sicurezza.
Speriamo che con il tempo e la pazienza le cose si sistemino, ci sono dei g... [ ... ] Continua

23 febbraio 2010 - Bologna

 

da antonella

ciao sn disperata ho perso la mia gattina stava con me notte e giorno.ultimamente si vedeva con un gattino erano innamorati.pensavo che era scappata con lui invece nn è così viene sempre a cercarla a casa.nn sò più cosa fare mi sembra di impazzire mi manca da morire.

22 febbraio 2010 - Napoli

 

« Indietro - Pagina 315 di 1254 - Avanti »

vai a pagina: