In questa categoria puoi esprimere i tuoi desideri nascosti, raccontare i tuoi sogni nel cassetto.
Centinaia di desideri pronti da leggere.
In questa categoria puoi esprimere i tuoi desideri nascosti, raccontare i tuoi sogni nel cassetto.
Centinaia di desideri pronti da leggere.
« Indietro - Pagina 73 di 344 - Avanti »
Anche oggi, ancora una volta, come ogni giorno, come sempre, ho assaporato per un attimo la vita che vorrei...ti amo
3 settembre 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
LUI: Voglio abbracciarti.
LEI:eddai non dirlo così forte che poi ci sentono e iniziano a riparlare di noi.
LUI:Voglio sentire come una volta le tue labbra.
LEI:daiiii! parla piano che poi arrivano gli altri e si fanno mille castelli, ne parleremo.
LUI:Non voglio il futuro, voglio un noi adesso, non ne voglio parlare, voglio viverlo.
LEI:SICURO?
LUI:come non mai.Io non esisto più, tu nemmeno, da adesso siamo un noi e non mi importa se ci v... [ ... ] Continua
2 settembre 2011
Rispondi | Leggi le risposte (18)
Ciao Dio, scusa se ti disturbo fra i tuoi mille impegni..fra le miliardate di richieste di aiuto che puntualmente ogni secondo avrai..sicuramente il mio desiderio e la mia richiesa di aiuto non fanno parte delle cose più tristi della vita, ma ti prego aiutami..Solo tu puoi farlo...solo tu puoi riaccendere in me quella luce che avevo un tempo...quella splendida aurea di gratitudine che indossavo ogni giorno come una veste bianca mi aiutava a soll... [ ... ] Continua
1 settembre 2011
Il mio desiderio piu' importante, se come si e' sempre detto, esistera' l'aldila' e cioe' la vita eterna, spero che essa sia piu' piacevole e tranquilla possibile..; e percio' spero che oltre ad insegnarci i diritti ed i doveri, e i possibili piaceri, ci insegnino anche nella"maniera" piu' giusta il piacere dell'amore completo, e quindi anche quello del sesso..
1 settembre 2011
Oggi una strana sensazione mi ha scosso più di altri giorni, rendendo il mio respiro affannoso ma sereno, come se qualcosa alla bocca dello stomaco con una propria entità incitasse la mia mente a pensare costantemente solo ed esclusivamente ad un tenero abbraccio, a un dolce sguardo.
Come se rivivessi qualcosa senza viverlo come se leggera senza sofferenza mi trovassi al cospetto della felicità alle porte di quel cuore che ha rubato la mia... [ ... ] Continua
28 agosto 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Lascia nel cuore la speranza, quel sorriso appena accennato di mille mutamenti. Di tanti cambiamenti. Lascia che le paure diventino la forza per sconfiggere l’agonia del non poter avere ciò che più ci renderebbe felici. Lascia che vi sia un mare in movimento tra le sponde dell’anima, senza timori, lascia che i venti delle nostre emozioni profonde e proibite danzino tra loro intrecciando i loro destini, lascia che le stelle del cielo ci sorr... [ ... ] Continua
27 agosto 2011
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Lascia che io ti insegni a donare quello che hai nel cuore, lascia che il mio cuore ti rapisca per portarti lontano dal questo mondo che non sentiamo nostro. Lasciati andare al mio amore perché sai. Tu insegnami a cancellare le paure, a cancellare il velo dell’apparenza e ad abbattere il muro che anno dopo anno è diventato una piramide. Ti prego! Insegnami a camminare sulla tua strada, prendimi per mano conducimi, conducimi a te lo desidero t... [ ... ] Continua
26 agosto 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Lascia che il cuore sia se tesso, lascia te stesso seguire il cuore non ingannare chi non puoi ingannare. Le paure non sono solo le tue, ma di chi come te è in un limbo che aspetta un qualcosa che accada. Prendiamoci per mano, guardiamoci davvero negli occhi. Lascia le parole libere come fai con i tuoi pensieri, ridonale a colei che da una vita non aspetta altro.
25 agosto 2011
Rispondi | Leggi le risposte (2)
...Sei arrivato nella mia vita all'improvviso... in un momento piuttosto difficile anche se non lo sai.. e all'improvviso i tuoi sorrisi ed i tuoi baci... mi hanno ridato la vita...stammi vicino ho bisogno di te.
23 agosto 2011
... Sei arrivato nella mia vita all'improvviso...in un momento alquanto difficile.. e all'improvviso un tuo sorriso e i tuoi baci... mi hanno ridato vita...non giocare con me stammi vicino ho bisogno di te.
23 agosto 2011
Quando torni? Ho tanta voglia di incontrarti anche tra la gente e perdermi nei tuoi occhi…mi manchi tanto. Mi manca incrociare i nostri sguardi, mi manca sentire che sto per incontrarti. Desidero sentirmi persa nel tuo cuore.
18 agosto 2011
Rispondi | Leggi le risposte (4)
ho un momento di egoismo...
desiderio di portarti via...
averti anche per un solo e intero giorno tutto per me!!
eccessiva??!!!! :-P
16 agosto 2011
« Indietro - Pagina 73 di 344 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE