Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 367 di 716 - Avanti »

da Mary per Tutti

Perchè secondo voi il mio ragazzo non mi dimostra più i suoi sentimenti

25 novembre 2007 - Napoli

 

da flyyyyyyyy per tutti voiiiiiiiiii

ciao sono una ragazza di 16 anni e volevo un vostro parere secondo voi un amiciza di lettera quanto puo durare io abitiamo io a verona e lei in provincia di lodi e ci sentiamo da otto mesi lei ha 15 anni puo durare per tutta la vita un amicizia cosi? grazie a quelli che mi risponderanno

25 novembre 2007 - Verona

 

da Sola

Salve a tutti...sono una ragazza di 17 anni e non ho mai avuto un ragazzo, non che non ne avessi avuto l'opportunità...è che sto aspettando quello giusto, il così detto "principe azzurro".
Secondo voi sbaglio?
Grazie...baci

25 novembre 2007 - Avellino

 

da sara

la timidezza di un ragazzo quanto può influire sul fatto che non sappia dichiararsi perchè è come se avesse paura?
thanks

25 novembre 2007 - Napoli

 

da Anonimo

Perchè certe persone, quando si fidanzano, si dimenticano degli amici???

25 novembre 2007 - Belluno

 

da anonima per voi

Ormai sono già 3 anni che io e il mio ragazzo stiamo assieme, eppure ho un dubbio. da qualche tempo ho notato qualkosa nel nostro rapporto, qualcosa che riesce a farmi soffrire. non c'è un solo istante in cui non pensi a lui, non c'è un solo momento in cui non voglia sentire la sua voce, in cui non voglia vederlo, baciarlo e stringerlo fra le mie braccia.Ho 17 anni ma mi sento diversa dalle altre mie amike...anke loro sono fidanzate da tanto t... [ ... ] Continua

24 novembre 2007

 

da Santo per Tutti

Xke sono riuscito a perdonare la mia ragazza dopo che mi ha tradito e raccontato bugie per almeno 3 mesi???
Grazie

24 novembre 2007

 

da laura

Tra la persona più giusta per voi quella che vi fa stare bene senza problemi e preoccupazioni e la persona più sbagliata per voi, quella che vi fa perdere la testa, il sonno e fare pazzie, chi scegliereste?

24 novembre 2007

 

da coleikeama

...il mio prof di religione disse che un ragazzo alla risposta:"quanto ami la tua ragazza?" rispose:"ogni giorno che passa la amo sempre di più!".Ciò suscitò in classe un dibattito acceso.Vorrei sapere se secondo voi se anche da giovanissimi ci si può innamorare e se l'amore quello che non svanisce ma che aumenta ogni giorno di più esiste????Grazie

24 novembre 2007

 

da sissi

ciao!!!frequento il primo anno a un liceo scientifico...nn ho mai avuto problemi con la scuola e ho avuto sempre voti alti...altrimenti non avrei scelto un liceo...ma adesso non riesco a dare il meglio!ttt si aspettano da me ottimi risultati ma io non riesco!!!certo è molto più dura ma il mio impegno è costante...è normale all'inizio???helpppp!!!!

24 novembre 2007

 

da Sarah per tutti

ciao; avevo una curiosità, secondo voi è meglio una storia d'amore lontana, oppure una in cui ci si vede sempre? e perchè? Mi permetterà di riflettere su una situazione che mi sta ormai da tempo investendo.
Grazie

23 novembre 2007

 

da Carolan per tutti

ciao a tutti...ma secondo voi perchè ogni persona non si accontenta della sua vita?c'è ad alcuni piace la loro vita però non sono felici, soddisfatti e contenti al 100%...come mai?anche io sono così,non ho mai conosciuto una persona che dice che gli piace tantissimo la vita che fa.voi?

23 novembre 2007 - Prato

 

« Indietro - Pagina 367 di 716 - Avanti »

vai a pagina: