« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Rusty robot

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da xyz

ho un po di anni in meno di te, e conosco molte delle cose di cui parli.
soluzioni non ne ho, però posso dirti, e scusa se mi permetto, che uno non dovrebbe farsi buttare giù dalla società. voglio dire, se fosse stato normale esser single e tu invece fossi stato sposato, ti saresti sentito depresso?
io sono single da parecchio, e mi va bene così.
Penso sia sbagliato cercare nell'amore il fine ultimo della vita...e poi chi ci dice che la vita in fondo debba avere uno scopo??
goditi la vita, coi tuoi hobby, poi quel che verrà verrà.
magari in futuro potresti scoprire che la vita di coppia non fa per te...
chiudo dicendo che il problema è che la società ci vuole tutti fatti con lo stampo, tutti uguali perfettini educati, e poi grattando sotto la superficie vediamo divorzi, maltrattamenti, scopriamo che è tutta apparenza. è una società fatta di apparenze.

16 giugno 2008

da paky

fatti coraggio fra, alzati e combatti. Fatti una femmina, dai più peso ai tuoi hobby e non ti abbattere mai.
Se ci pensi tutto ruota intorno al pelo.
Se ci sono loro tutto va più tranquillo, però cercati le occassioni.

16 giugno 2008

da Sere90

x Ire: mi è piaciuta la tua risposta, ed è assolutamente vera. Ci sono persone che subiscono danni peggiori e sorridono comunque, ascoltano se stesse. Ripeto che ognuno è Dio di se stesso, e se desidera davvero essere felice... lo è, lo sente dentro, lo fa uscire. Baci da Sere

16 giugno 2008 - Belluno

da Laura

ciao Robot ma qual'è il tuo nome?
caspita che sei depresso stasera pero' hai anche il senso dell'umorismo vedo...senti io di questi periodi ce li ho sempre ho 33 anni e non ho mai avuto un fidanzato reale, bè non è che siamo tutti uguali ma come vedi c'è gente che prova i nosti stessi sentimenti e le stesse emozioni; hai 30 anni hai tutta la vita davanti pensa al presente non al futuro, e non al passato, e cerca di provarci con le ragazze che ti piacciono anche se sbagli quell'errore sara' prezioso per la tua vita e c'è una frase che mi aiuta speso in certi momenti : quando hai un dubbio non fermarti, io mi sono fermata spesso e me ne sono pentita, ma sono ancora giovane percio' ci saranno altre occasioni
bacioni e forza!!!!

16 giugno 2008 - Palermo

da Alex Darth NodTEK

idem

ti capisco benissimo non aggiungo altro. I tuoi pensieri li faccio ogni santo giorno. (io sto messo pure peggio non ho nemmeno un amico)

la nostra vita fa schifo e fara' sempre schifo e finira' probabilmente proprio come tu hai detto non ti do' false sperenze e futili consigli pseudo-adolescenziali (del tipo sii felice la vita ti sorride se la guardi sorridendo!!!). se uno arriva alla nostra eta' in questa condizioni ci sono ben poche probabilita' che la cosa cambi in futuro. siamo il lato oscuro della societa', d'altronde c'e' la luce e c'e' il buio, una cosa non esistrebbe senza l'altra quindi gioisci anche noi facciamo parte del sistema e partecipiamo ad esso in modo determinante anche se non ce ne accorgiamo.

ma come dici tu ci saranno altre vite, forse migliori o peggiori di questa; in altri pianeti, altre galassie e in altri punti del continuum spazio-tempo.

e' semplice noi non siamo compatibli con questo mondo quindi la storia della ruota che gira la lascierei a mike bongiorno.

la mia vita e' oramai a 25 anni butatta proprio nel cestino, non so la tua magari che lavori e produci qualcosa no.

noi funzioniamo così che ci vuoi fare... forse e' un pregio o un difetto!?!?!? chi lo sa...

bye...

Alessandro

17 giugno 2008 - Milano

da farfalla

Ciao, sono qui per dirti che ho vissuto esattamente la tua situazione, e ne sono uscita; ora ho 37 anni (anche se me ne sento 15 in meno), il primo bacio l'ho dato a 29 anni e mezzo...e la prima volta che ho fatto l'amore poco più di un anno fa...ancora oggi me ne vergogno e cerco di non parlarne con nessuno e tenermi la mia intimità per me, pensavo di esssre l'unico essere al mondo a non avere mai avuto espereinze fino a quell'età, anche perchè uso il pc solo da pochi anni e prima non avevo possibilità di confrontare esperienze varie con altre persone, stavo malissimo non tanto perchè volevo essere uguale agli altri o per la fissa di avere una famiglia a tutti i costi, ma perchè mi mancava quell'espereinza così importante nella viata di una persona che è l'amore reale, non solo platonico o sognato, ma anche vissuto e assaporato grazie al rapporto coll'altro sesso e al confronto in un rapporto di coppia vero...stavo malissimo, e quando si parlava di certi aegomenti in gruppo mi sentivo terribilmente in imbarazzo e se mi facevano domande dirette mentivo..e poi stavo malissimo, mi sentivo persa senza futuro...terribilmente sola anche perchè avevo paura di vivere un rapporto completo e che un eventuale ragazzo ridesse di me... ne sono uscita iniziando ad uscire, frequentando locali, facendo sempre nuove amicizie, non dico che è stato facile, anzi... ho avuto le mie belle delusioni, dopo quel bacio a quasi 30 anni ho avuto altre piccole esperienze, poi finalmente un anno e mezzo fa ho conosciuto il mio grande amore, e con lui sono cresciuta, mi sono sentita veramente viva per la prima volta nella mia vita... non so se riuscirò un giorno ad avere una famiglia, o se sarà per me troppo tardi, ma almeno vivo ocon questo grande desiderio di voler condividere con lui la mia vita, e la cosa più bella è che sono ricambiata. Con questo volevo solo dirti che nella vita non è mai tardi per poter essere felice...capisco i tuoi brutti pensieri perchè li ho passati anch'io, ma non perdere mai la speranza, mai...un mio amico ha trovato la donna della sua vita a 38 anni e si è sposato dopo circa un anno, se i tuoi amici l'hanno fatto prima ben per loro, ma non devi pensare che non sarai mai felice perchè non lo sei stato fino ad ora.
Per xyz:
è vero come dici tu che viviamo in una società dove veniamo sempre etichettati ed inquadrati e dove c'è la tendenza ad essere tutti "uguali" e che l'amore non è l'unico fine della vita, ma è anche vero che arrivare a 30 senza nessuna esperienza sentimentale ti fa perdere autostima e ti fa vivere male...io ne so qualcosa... provare per credere...un conto è passare un periodo da single ma avere avuto qualche esperienza, un conto è essere soli senza la minima esperienza nemmeno di un bacio.

17 giugno 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »