« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Rusty robot

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Ti dico sinceramente che la tua dedica non mi è piaciuta..non ti voglio offendere..ma sai non è giusto dire queste cose...sai, sono una ragazza che ama la vita ma che la vita me ne ha fatto passare un bel pò, ma ogni volta che non riesco ad affrontare le mie paure penso a quanta gente ha dei problemi più grandi dei miei...se non hai mai avuto una storia d'amore chi se ne frega, nel senso non per quello dei ammazzarti o pensare al suicidio...ero sempre una molto materialista ma ho capito che non bisogna pensare solo alla propria felicità ma anche a quella altrui... c'è gente che sta morendo ma che non vuole morire e tu dici che la tua vita è vuota?!!fidati che chi sta morendo vorrebbe vivere anche con una vita vuota come la tua...non essere troppo egoista...pensa che c' è gente che farebbe di tutto per vivere non sprecare la tua vita a piangerti addosso, reagisci...e prima di pensare certe cose...riflettici sopra...

17 giugno 2008

da Rusty Robot

Ciao a tutti e grazie per i commenti soprattutto quello di Farfalla mi ha dato molta speranza.
Chiarisco alcune cose. Non penso minimamante al suicidio e secondo me (ma forse non lo ho espresso bene)non e' solo la presenza di una ragazza che migliora la vita.
Se una persona ha entusiasmo, si piace, si gode la vita, il resto come una ragazza viene da se.
E' proprio quello il problema e cioe' che da anni ormai provo sempre meno entusiasmo per le cose che prima me ne davano almeno un po'. Ci sono sono anche i periodi tranquilli nella mia vita ma felici davvero? Ancora no. Certo spesso faccio pensieri davvero cupi. Spero solo di uscirne e cercero' di sforzarmi a cambiare la mia vita. E lo so che c'e' chi muore di fame infatti penso spesso anche di fare un esperienza ad aiutare quelle persone in Africa o India, pero' detto questo non vuol dire che l'apatia e il rendersi conto di essere sulla via di diventare vuoti non sia anche una cosa che fa davvero soffrire.
Grazie ancora a tutti.

17 giugno 2008

da Sere90

X Anonimo: non ho nulla da dire contro di te, certo che mi sono piaciute le tue parole perché finché sto bene le condivido anche io. Però una cosa importante: per pensare alla felicità degli altri devi stare bene tu per primo, altrimenti non donerai molta felicità... è vero che molte persone soffrono di piu' e sorridono comunque, ma loro sorridono per se stesse, per essere ottimiste e guarire... e chi non sorride, non possiamo donargli un sorriso se non è un sorriso vero. Sto dicendo che non si chiama egoismo: quando io starò bene con me stessa e sarò sicura di volermi bene... che è una cosa che comunque non posso impormi... ma che posso vivere provando a sorridere io. Ognuno ha tante cose, è vero: basta guardarsi attorno: ora come ora so di avere molto... ma quando avrò ritrovato me stessa, la me che potrò amare senza paura... allora potrò pensare agli altri. Non adesso, capito? Se penso agli altri adesso, li faccio solo stare peggio... nel senso ok mi preoccupo per loro, ma deciderò di dare loro una mano quando sarà una mano sorridente. Credo che la propria anima sia comunque e unicamente felice, è la falsità che ci sta attorno che la nasconde questa luce... ma dentro di noi c'è comuqnue e sempre una luce propria. Sono sempre e comunque una ragazza ottimista, ed è questa la mia forza... perché il cuore ha sempre e comunque ragione, il cuore è la nostra forza... la sincerità è la nostra forza. Ma se uno sta male... per quello che ne so io, non potrà donare molto. Certo stare accanto a uno e sapere che sta male e vederlo comuqnue sorridere è simbolo di forza, ma non deve costringersi a farlo per te... secondo me l'importante è stare prima bene con se stessi. Quando io come persona mi sarò di nuovo resa conto di quanto ho, di quanto posso sorridere... sentirmi felice... bene allora potrò donare felicità. Altrimenti donerò solo bugie... non so se mi spiego.
Comunque sei forte a pensarla così, ti ammirò, spero di stare presto bene anche io per pensarla come te... e spero anche per tutte le persone che come me si sentono perse e sole in un dolore dal quale possono comunque uscire aprendo il cuore.
Bacioni da Sere

17 giugno 2008

da ALESSANDRO

ma compare non ti buttare cosi a terra..x delusione...!fottitene!la vita e una..ti dico una cosa sola...ormai le donne sono tutte a modo suo!divertiti e basta

17 giugno 2008 - Catania

da Liana

mi chiamo Liana.ho 35 anni.e per tutta la mia vita ho sofferto.tutti mi dicono che sono simpatica ed in gamba.io riso, parlo,ma nessuno sa cosa sta succedendo dentro di me, che piango a sere, che mi sforzo per uscire fuori, e faccio finta di star bene.sono delusa.tutti vogliono avere solo una storia con me, oddio.io credo al amore e credero sempre, credo che dio mi fara quel regalo ed io smesso di piangere.scusate per gli errori, sono russa.

18 giugno 2008 - Milano

da anonima

volevo ringraziare farfalla perchè ha dato una speranza anche a me, quelle sensazioni di vuoto interiore le ho provate e le provo ancora, ma la tua lettera mi ha dato molto coraggio e se non era per robot non l'avrei mai letta percio' grazie a te farfalla e grazie a te robot per esserti confidato qui; anche se non lo si pensa si è sempre d'aiuto a qualcuno, anche chi pensa di non aver nulla da dare puo' dare molto

18 giugno 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »