« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da cea per innamorate

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cla x Francesco

Fancesco, scusa se mi permetto, ma l'amore che provi per "l'altra" dovrebbe darti la forza di superare ogni paura...io leggo nei suoi occhi la voglia di stare con me...ma so anche che mai lascerà la sua ragazza...per la paura di lasciare qualcosa di ormai certo e consolidato!...lui non mi parla mai di lei...è un pò come fingere che non ci fosse... stanno insieme da 10 anni...ma dice che non ha la minima intensione di sposarsi con lei perchè non ha perso la testa!..e allora io dico...perchè continuare a portare avanti un rapporto in cui l'amore non c'è più?..Frencesco almeno tu, trova la forza di fare ciò che il tuo cuore ti dice...lascia tutto quello che adesso ti sembra certezza...e rischia... vale sempre la pensa combattere per ciò che fa battere il nostro cuore...troppo spesso si finge di non sentirlo e si finge di stare bene così...ma arriverà il giorno in cui dovrai esser sincero con te stesso...e l'altra ti mancherà...ma forse sarà tardi ormai...!

28 agosto 2008

da Giulia

X Francesco:Probabilmente non ho nessun diritto di dirti le cose che sto per scriverti, ma mi devi scusare non riesco proprio a farne a meno. Fermati un attimo, nel silenzio più totale e ascolta quello che ti dice il tuo cuore. Ami l'altra? non puoi continuare a fingere. Tu non lasci l'altra perchè, mi dispiace dirlo, ti da sicurezza dato il lungo tempo da cui la conosci e con cui ci stai insieme. Ma che vita è questa? questo è essere codardi.. non puoi dire di amare l'altra e continuare a stare con la tua lei "ufficiale". Pensa a questo.. come ti sentirai, se veramente la ami, il giorno che la perderai e la vedrai con un altro? e in quel momento penserai..: " se solo avessi avuto più coraggio, ora forse ci sarei io al suo posto". Perchè è questo che accadrà e credimi, a quel punto sarà tardi. Francesco la vita è una, breve, e a volte neanche tanto piena di soddisfazioni e felicità.. e allora perchè quelle che ci capitano non le cogliamo? lascia la tua lei, e viviti il tuo amore. Spero che tu troverai questo coraggio, renderesti felice anche me che sono stata tradita dalla persona che più amavo al mondo.

28 agosto 2008

da Giulia

Cara cea.. che dirti? mi viene da piangere, leggendo ciò che hai scritto. E' terribilmente vero e reale. L'amante è il ruolo più scomodo e brutto che si possa provare nella vita. non auguro nessuno di vivere una vita così.. vorrei morire

28 agosto 2008

da cea

Ho letto le vostre risposte e non ho potuto fare a meno di pensare a quante persone si trovano nella mia stessa situazione.. Amare qualcuno che non possiamo avere e non riuscire ad allontanarsi, la paura di perderli è più forte e alla fine siamo sempre lì, ad aspettare un segno, una chiamata, che ci diano l'occasione di poterli vivere, anche solo per un'ora.
Sono così tante le cose che vorrei scrivere, mille pensieri si accavallano nella mia testa e nel mio cuore.. Ma per ora mi limito a rispondere a Francesco.. in te ho ritrovato la tipica situazione di una lunga storia precedente che credo sia il problema maggiore anche per il "mio" lui.. E continuo a non capire.. Mi rendo conto che in tanti anni insieme tra due persone si crei un legame profondo e speciale, ma non capisco perchè si porta avanti una relazione senza amore. Non può essere per affetto o per rispetto, perchè se così fosse si darebbe all'altra persona la possibilità di avere un amore vero.. E allora cos'è? Io sono convinta che si tratti di paura..forse paura di restare soli, paura di dover ricominciare.. Ma c'è un'altra cosa che non capisco.. come fanno..loro che li aspettano a casa a non capire niente..a non rendersi conto di non essere le uniche donne nelle vite dei loro uomini.. Essere "l'altra donna" non facile, ma almeno noi questo lo sappiamo, forse sono più sinceri con noi di quanto lo siano con loro..

28 agosto 2008 - Vicenza

da gra85

mi conoscete ragazze.non ho parole, ho detto forse già troppo.io non credo che sia giusto perchè nessuno si merita un amore a metà.io sono scappata dai compromessi.non li ho mai accettati..e lui poi mi ha rincorso.e ora..lui che non sta con lei.ma non so come andrà.sono stata la sua amante, e se sarò la sua donna potrò mai fidarmi di lui?è questo ciò che mi chiedo.non si sta bene nemmeno dopo, perchè la felicità è cosi grande da avere paura di crederci.

28 agosto 2008 - Agrigento

da Sweet

Sagge parole.il punto è che io per prima ho osato giudicare..rinnegare chi da ragazza facile seduceva l'uomo sposato..chi si comportava da sfascia famiglie.ed ecco lo scherzo del destino..la sfascia famiglia ora sono io.non si puo comprendere se non ci si trova dentro.l'ho desiderato per un anno..i nostri sguardi..poi un ciao..e poi qlk frase..e poi il numero..e poi finire a letto..e desiderarsi..e volersi..e cercarsi..di nascosto..di notte..per un ora..sperando che nessuno ci veda..io sono l'altra..il solo pensiero che dopo esser stato con me corre da lei..a dormire con lei..nello stesso letto..il solo pensiero che andrà a letto con lei!!tutto fa male..il non poterlo cercare..il non poterlo avere.tutto!!la mia relazione va avant da soli 3 mesi.ma già ci sono dentro fino al collo.ricordo le sue prime parole 'questo è un gioco duro.non perdere mai la ragione.non lasciarti trasportare dai sentimenti'..ma è cosi facile da dire!!impossibile da realizzare.è il mio primo pensiero al mattino.l'ultimo la sera..aspetto con ansia il riuscire anche solo ad abbracciarlo..sentimenti!!sono nati dei sentimenti..gliel ho detto.gli ho spiegato che è inutile rinnegare la verità..mi sono affezionata a lui..allora abbiamo provato ad allontanarci.lui ha voluto cosi per evitare troppa sofferenza.io ho 20 anni..una vita davanti..lui 38 e una famiglia davanti..ma il solo pensiero di non rivederlo mi ammazza.il suo profumo.il suo battito.non posso perderlo!!solo chi si trova nella nostra situazione puo capire

28 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »