Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 165 di 1256 - Avanti »

da francesca per DIO

Shit! non è giusto! vorrei capire il mio scopo!vorrei capire che scopo ho!non voglio vivevere come un cane alzandomi la mattina mangiare, sopravvivere e tornare a dormire, no NON VOGLIO! non ce la faccio, no! proprio non riesco a sooportare questa visione!a questo punto che senso ha vivere? voglio poter essere orgogliosa della mia futura vita. Voglio che sia diversa dalle altre! voglio che per me sia unica e insostituibile, voglio non desiserare... [ ... ] Continua

25 gennaio 2013 - Treviso

 

da francesca

Mi sento oppressa, fuori sono felice rido scherzo...non si direbbe che ogni singolo momento vorrei urlare e spaccarmi i timpani in modo da non sentire più i miei problemi. non si direbbe che sono anoressica e ancora nessuno se ne accorto, e da un lato non mi dispiace ovviamente, ma è triste sapere che per i miei famigliari non sono altro che metri cubi occupati. Giuro...giuro! sclero! un giorno o l'altro sclero! Non so quanto il mio sistema ne... [ ... ] Continua

25 gennaio 2013 - Treviso

 

da Chiara

Ho un misto di emozioni questa sera, arrabbiata, dispiaciuta e delusa. Lui torna, mi intossica e se ne va.E nn ci siamo nemmeno rivisti, perchè è da un pò che mi chiede di vederci e poi scompare. Non so quante volte ho chiuso con lui, quante volte l ho ripreso sui suoi comportamenti, quante volte l ho ignorato. ma niente, non riesco ad uscirne. Sono tre mesi che nn lo vedo e sono stata male, perchè sapevo che lui sarà stato in buona compagni... [ ... ] Continua

24 gennaio 2013

 

da caterina per musica

La mia mamma mi dice sempre: "ma non è possibile che te vai bene solo in musica! la musica non ti serve a niente, mentre la matematica, l'italiano, la geografia, la storia e tutte le altre si che ti servono a vivere!" per voi che leggete e la pensate come lei, non è vero che la musica non serve a niente, perchè finchè la musica regnerà io vivrò, con il cuore a ritmo di musica, ballando per le strade, e non m'importa se gli altri penseranno:... [ ... ] Continua

23 gennaio 2013 - Verona

 

da Anonimo

ho provato a scriverti a tenderti un ramoscello d'ulivo e tu per tutta risposta mi hai bloccato??,sai che ti dico non meriti nulla..anzi spero avrai delle belle difficoltà nel prosieguo...

23 gennaio 2013 - Milano

 

da tu ed io

Vi prego, ditemelo voi.
Ditemelo che con una mancanza dentro al petto non si può convivere per tutta la vita, ditemi che prima o poi mi passerà.
Ditemelo almeno voi, perchè a me personalmente quella frase fatta che dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" non ha convinto proprio mai.

22 gennaio 2013

 

da tu ed io

Ho un immensa voglia di piangere.
Ho le lacrime che mi rimangono dentro annegano il cuore e i ricordi.
Ho voglia di piangere perchè le cose non sono come vorrei, perché non è così che mi immaginavo, non è così che credevo sarebbe andata la mia vita.
Non è così che volevo fossimo noi due, coperti di errori e di paure passate che ci fanno inciampare così tanto nel presente.
Non era così che ci volevo, così tristi a curarci le ferite.... [ ... ] Continua

22 gennaio 2013

 

da tu ed io

Mi hai detto che ci saremmo visti e tu che fai? non ti fai sentire più ma perchè non vuoi affrontare tutto quello che abbiamo lasciato in sospeso? Io sono troppo delusa da te forse non mi meriti. Mi dovrei rassegnare mi sà che non ci vedremo mai più! Non ti rendi conto del male che mi fai.Non mi fare soffrire ti prego non me lo merito ti chiedo solo di lasciarmi in pace. Fatti la tua vita ma non distruggere quella mia.

22 gennaio 2013

 

da celeste

che serata di M.
sono stanca avrei voglia di partire fosse anche solo per una settimana, ma ho davvero bisogno di staccare la spina.
e invece no, non lo posso fare si può solo continuare in qualche modo e con la solita idea che domani andrà meglio e che prima o poi tutto passa !

21 gennaio 2013

 

da Anonima2

Ho solo bisogno di sfogarmi, di liberarmi di tutta questa angoscia, di liberare il mio cuore, la mia rabbia e il mio DOLORE.Si può credere di essere uno sbaglio?Che qualunque cosa faccio combino un danno?Che nessuno ti accetti per come sei, solo per le tue forme?Di affezionarsi a persone che ti usano?
Ecco, sono io!Sono un errore vorrei rendere orgogliosa la mia mamma di tutto quello che faccio invece la deludo, deludo tutti.Non essere capace d... [ ... ] Continua

21 gennaio 2013

 

da LoL

il mio problema :non essermi mai amata...perché vedo sempre gli altri più bravi di me, più belli di me, più capaci di me.. sempre più in tutto... eh ahimé desidero essere sempre loro e mai me stessa... Che tristezza!!!

21 gennaio 2013

 

da Donna per Verita

Premetto che la mia non è nè una provocazione, nè tanto meno un giudizio...forse solo un mio limite...quindi perdonate già in partenza quello che scriverò... ma..lo devo dire:
IO L'AMORE FRA DUE DONNE...O L'AMORE FRA DUE UOMINI...NON LO CAPISCO...!!

Scusate...
Detto ciò...ripeto..NON LO GIUDICO..ANZI...
SOLO...NON LO CAPISCO..E VORREI CAPIRLO..MA NON CI RIESCO...

21 gennaio 2013

 

« Indietro - Pagina 165 di 1256 - Avanti »

vai a pagina: