Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 185 di 1254 - Avanti »

da Anonima

Ti prego dimmelo se mi odi e vuoi che sparisca del tutto, ti prego dimmelo!
Come se non fossi mai esistita, dimmelo se mi odi e io me ne vado via anche da lì.

1 agosto 2012

 

da io

Sto pensando a te, la delusione piu' grossa di questi mesi. Di te mi fidavo, sei stata tante cose belle, ho creduto in noi, ho creduto alle tue parole, che stupido. Se penso a quante volte mi dicevi che per te ero troppo, che quello che provavi per me era enorme, troppo forte che nemmeno potevi immaginare di perdermi, e poi mi hai lasciato. Che attrice consumata sei! Sono passati mesi ormai, ma continuo ad avere difficoltà ad accettare di essere... [ ... ] Continua

1 agosto 2012

 

da Anonima

Ho tutti questi pensieri ultimamente.Odio averli.E' per questo che non mi piace stare senza fare nulla e che cerco sempre di impegnare il mio tempo cosi da non dovermi scontrare con loro per forza.E poi questi comportamenti.Che mi succede?Io non voglio essere una di quelle una qualunque o forse lo sono sempre stata e sto solo cercando di negare a me stessa l'evidenza.Sto tornando umana.

30 luglio 2012

 

da Rimpianto

anche al condannato a morte gli spiegano i motivi della sentenza, io invece, condannato senza aver commesso reato e senza appello

30 luglio 2012

 

da Anonimo

Ho vent'anni e faccio, occasionalmente, la modella per alcuni set fotografici.
È da due anni che non ho un ragazzo (nemmeno qualche piccola storiella) e prima ho avuto poche, pochissime ralazioni durate un niente.
Nel mio gruppo di amici non vengo minimamente considerata, anzi, appena possono mi mettono tutti da parte.
Non sono una di quelle modelle perfettine, che vivono ad insalata.
Anche se forse è solo perché posso abbuffarmi quanto vo... [ ... ] Continua

25 luglio 2012

 

da Anonimo

nella rabbia si dice tanta verità io oggi penso di averla detta tutta ma non me ne pento neanche un pò anzi sono stata fin troppo buona ;)

24 luglio 2012

 

da Callipige per Famiglia

Sono stanca! Stanca!.. La mia vita è al bersaglio di tutti, le mie decisioni, il mio futuro è sempre in balia di critiche dalla mia famiglia! Mia madre ama palesemente di più mio fratello e lo dimostra giornalmente.. Non mi ascolta, non le importa nulla di me! Sono stanca di urlare contro il muro, stanca di non essere capita! Questa vita mi fa schifo, sono l ombra di quello che ero! Mi faccio schifo!mi odio, odio tutto e tutti!

24 luglio 2012

 

da Svuototutto per Linguadiserpe

Oggi voglio sfogarmi su tutto, ed essere sincera sino in fondo. Lo devo a me stessa. SONO ESTREMAMENTE INCAZZATA (soprattutto con me) PER ESSERE ARRIVATA COSI' IN BASSO...senza essermene accorta prima..solo perchè ero abituata a dire sempre: ma si non è niente..poi cambierà. ORA BASTA. LA MIA VITA DI MER*A MI FA LETTERALMENTE SCHIFO. ODIO IL MIO LAVORO che già di per sè è un lavoretto del ca**o, oltrettutto SVOLTO IN UN AMBIENTE DI MER*A!!... [ ... ] Continua

23 luglio 2012

 

da Chiara

Faccio di tutto per contare solo su me stessa, sono arrivata a sfogarmi sempre di meno con le mie amiche, perchè ognuna ha la sua vita con i propri problemi.Ma vengono giorni come questo, in cui mi sento confusa, non sicura di me e avrei bisogno solo di un abbraccio, vorrei anche solo vedere e abbracciare l'uomo di cui sento la mancanza, ma nn è possibile, non devo vederlo, perchè lui ha nella mente e nel cuore un'altra donna ed io devo darci... [ ... ] Continua

18 luglio 2012

 

da ilaria per andrea

come può certe gente strappare la foto di un grand uomo dicendo: tanto ormai è morto. ma come si fa?
sai è un bene che mi abbiano trattenuta, mi fai schifo! devi solo vergognarti

17 luglio 2012

 

da Saia

La mia comprensione si è esaurita verso i tuoi modi di comportarti.. Sono stufa di correre dietro a persone che non fanno nemmeno il minimo passo verso me!
Fai ciò che credi... non mi resta che dirti questo!

17 luglio 2012 - Salerno

 

da LLenia

ecco il mio problema, non so mai cominciare! potrei cominciare con un bel prologo dedicato alla mia mamma o con un fastoso saluto oppure semplicemente iniziare con un sospiro.
Già il sospiro è la parola inanimata che esce più spesso dalla mia bocca ultimamente. è solo un sospiro, ma racchiude dentro tante di quelle emozioni.
il mio cuore ha paura, si il mio cuore è così bisognoso d'amore e allo stesso tempo ha paura a riceverlo.
gli ho s... [ ... ] Continua

17 luglio 2012 - Trapani

 

« Indietro - Pagina 185 di 1254 - Avanti »

vai a pagina: