Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 184 di 1254 - Avanti »

da Perplessamente

Ecco lo sapevo..sono arrivata dove non volevo... ad assillarmi e stare male!perchè perchè..perchè rincompari così nella mia vita..c è una canzone che dice... non ti voglio fermare io ti lasciero andare, c è sempre una partenza stai con me o stai senza!!

7 agosto 2012

 

da Delusa

Sono in carne e sono stufa di non trovare mai un ragazzo che mi guarda con desiderio o che vuole stare con me ma allo stesso tempo non riesco a fare nulla per cambiare il mio aspetto fisico e per essere piu sicura di me come potrei fare?

6 agosto 2012

 

da orsetto

Perchè devono costringere a fare una cosa che nn vuoi fare... io questo nn lo ho mai capito...se dico no è no"e che c...o"

6 agosto 2012

 

da francy

non sono qui per scrivere una dedica.. il mio è semplicemente uno sfogo.. sto attraversando un periodo della mia vita particolare.. sono cosciente che i grandi problemi della vita sono altri.. ma quando nonostante una quotidianità serena non riesci a trovare una tranquillità tua dentro di te e con gli altri allora ti rendi conto che qualcosa non va cmq... date le tante delusioni sentimentali e data la mia insicurezza non riesco più ad essere... [ ... ] Continua

5 agosto 2012 - Genova

 

da Anonima

Non ho più voglia di vivere, non mi importa più di nulla.
Non mangio più, dormo male e sono nervosa...
Era meglio se non ti conoscevo, non avevo capito che volevi solo farmi del male.
Il tuo scopo qual'è? Portarmi al suicidio?
E ancora vieni a parlarmi d'amore... lascia stare va, fammi il piacere di dimenticarti di me

4 agosto 2012

 

da Anonima

Sono una ragazza chiusa che posso farci? Non sono cattiva, sollevo i muri perchè ho paura di soffrire, non mi fido della gente, so di essere molto sensibile, di cuore e so che c'è chi se ne aprofitta.
Non ne posso più di piangere, più piango e più sollevo il muro.
Non è colpa mia è un mio modo di reagire, mi chiudo in me stessa, ma a volte... mi sento morire.

2 agosto 2012

 

da Anonima

Posso dirlo adesso, hai segnato la mia vita, in modo sbagliato.
Conoscere te mi ha portato a fare scelte che mi hanno devastato e niente tornerà più come prima perchè io sono cambiata per sempre.
Ora, sono ancora più sola.

2 agosto 2012

 

da Anonimo

Ti piace così tanto giocare con i sentimenti delle persone???? che senso ha adesso farmi ancora del male????

2 agosto 2012

 

da kekka

ma che ca**o faiii!!!prima l'indifferenza assoluta, adesso cambi strada addirutura, ca**o, accetta i tuoi sentimenti, accetta che stai cominciando ad amarmi...!!!accettalo, ormai puoi mentire a chi ca**o ti pare, a te, a la gente, ma a me no, ho capito tutto, anche se nei messaggi scrivi :mi piaci poco, poco, poco, ma poco, che non si vede..ricorda, che io ti amo da impazzire com'è puoi mentirmi ancora dai dimmi la verita... basta!!!

2 agosto 2012

 

da Anonima

Mi sento una mer*a.. mi dicono che sono bella... ma non mi piaccio...odio il mio corpo...non mangio più..e non sto dimagrendo come vorrei.. poi vorrei una persona che mi voglia bene e invece trovo uno str*nzo che mi dice che per ora si vuole solo divertire. Mi chiedo se in questo mondo ci sia qualcuno che mi possa volere bene o amare..chiedo troppo? Forse si.. mi chiedo se esista qualcuno che corrisponda le stesse cose che provo io.. che non mi... [ ... ] Continua

2 agosto 2012

 

da Adriana

Non sono quel tipo di ragazza... io non posso darti ciò che vuoi..come potresti pretendere di divertirci insieme? Sarei solo un passatempo per te...non voglio questo tipo di rapporto..x quanto tu mi piaccia non potrei mai e poi mai calpestare la mia dignita così. Sai come sono fatta..e hai messo le cose in chiaro.. tu non puoi darmi qualcosa di serio ed io non posso darti il tipo di rapporto che tu vuoi.Ho dei sentimenti, non potrei vederti, st... [ ... ] Continua

2 agosto 2012

 

da Anonimo

Sono sotto schock. Completamente apatico. Non so cosa fare perchè diciamocelo chiaramente, cosa c'è da fare?? Che cosa voglio? Che cosa potrei fare? Il kamikaze? Un' altra volta? No basta. Per quanto sia sempre stato un idiota e un imbranato a livelli osceni nella mia vita privata ho sempre avuto un grande talento nel capire le persone: di cosa avevano bisogno, che cosa volevano sentirsi dire... Certo, lo capivo, ma rare volte questa cosa mi è... [ ... ] Continua

2 agosto 2012

 

« Indietro - Pagina 184 di 1254 - Avanti »

vai a pagina: