Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
« Indietro - Pagina 45 di 316 - Avanti »
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Categoria vita...la mia non è vita leggo mille racconti per poter sentire un pochino di quell'aria di libertà...ho 18 anni e i miei genitori non mi lasciano vivere nel vero senso della parola...oltre alla scuola non ho altra via di fuga per svagarmi sempre chiusa qui in camera non posso uscire con gli amici mentre tutti sono a divertirsi io guardo scorrere la giornata dalla finestra della mia stanza... posso solo stare o al computer o studiare... [ ... ] Continua
20 novembre 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
poteva anche toccare a qualcun altro. poteva anche capitare a me, ma la madre in fin di vita non è mia, è tua, e io non so proprio come aiutarti e mi sento inutile e chissà cosa succederà domani.
19 novembre 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
dio è nel anima..noi abbiamo un anima perciò ognuno di noi ha un proprio dio..il dio di tutti è solo una speranza in qualcosa nell'aldilà per dare alla morte un senso a questa vita.
19 novembre 2010 - Arezzo
Sei nato originale e hai scelto di morire copia...
16 novembre 2010
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Nella nostra società occidentale, sempre più persone stanno abbracciando l’idea che potrebbe esistere la reincarnazione.
L’aspetto positivo di questa filosofia dà in alcuni casi un senso alla nostra vita, quando n.. [ ... ] Continua
12 novembre 2010
Rispondi | Leggi le risposte (4)
La pioggia ormai mi è diventata amica, e nel suo lento, monotono, grigio cadere mi dà l'impressione di accompagnarmi nelle mie sofferenze, di unirsi al mio straziante dolore con il suo triste ritmo. In questi giorni dimenticarti è ancora più difficile. Tuo padre sta morendo per colpa di un tumore e allora io non posso fare a meno di pensarti, di riflettere su quanto sia stata cattiva la vita con te, con te che te non te lo meriti affatto.. E... [ ... ] Continua
12 novembre 2010
Com’è facile parlare dell'oppressione dei popoli, della violenza! Le chiacchiere sono un alibi per nascondere il pensiero; ma, molto più, per seppellire i fatti.
12 novembre 2010
ci sono persone che se ne vanno per la propria strada così come se nulla fosse accaduto..con il cuore in mano..se lo portano via, magari per farsi un po' di compagnia nelle lunghe notti invernali...chi lo sa?
E poi ci.. [ ... ] Continua
9 novembre 2010
Un bel po’ di anni fa decisi di regalare al mio fidanzato storico (quello con cui stai una cifra ma con cui non concludi mai!!!) una sciarpa di lana fatta da me per Natale.
Erano gli anni dell’università e a Lette.. [ ... ] Continua
7 novembre 2010 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Tanto tempo a parlare con il Signore, 28 anni di scambio diretto, pensare che realmente ascolti, che davvero sia li per te, che credere aiuti e migliori la vita...e poi? Quando davvero gli chiedi una cosa? Una sola cosa seria? Niente. Assente. Non c'è. Non si hanno notizie. La vita va avanti e lui non interviene. Le brutte notizie arrivano e lui non pone un filtro. La situzione peggiora e non interviente.
Ma per cosa? Per me? No..per una person... [ ... ] Continua
2 novembre 2010 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (18)
L'albero e gli occhiali
(fonte non specificata)
C'era una volta un giovane ramo di un grande albero.
Era nato in primavera, tra il tepore dell'aria e il canto degli uccelli.
In mezzo all'aria, alle lunghe giornate estiv.. [ ... ] Continua
30 ottobre 2010 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (9)
« Indietro - Pagina 45 di 316 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE