Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 252 di 1470 - Avanti »

da Anonima

Sei tu che hai reso tutto impossibile.
Mentre te ti diverti con i tuoi amici e scherzi, deridendomi, io rimango quì come una cretina ancora a piangere dopo tutto questo tempo.
Non ho la forza di chiamarti è vero, ma non perchè sono una vigliacca, ma perchè ancora fa male tutto.
Ci credevo, lo volevo, nella mia testa e nel mio cuore ti amavo e non avevo mai provato niente di simile per un uomo e di persona nulla era cambiato, anzi.
TU non... [ ... ] Continua

11 maggio 2012

 

da Anonimo per anonima

Lei ha il mio corpo
Tu hai il mio cuore
Non lo capisci

10 maggio 2012

 

da anonimo

Non c’è più niente da dire. So solo che mi sembra assurdo averci anche solo pensato. Non so cos’è successo davvero e forse mai lo saprò davvero… rimarrò nel dubbio di aver avuto l’opportunità che cercavo da sempre, da una vita, e di non essere stato pronto a coglierla. Non POTEVO.. con tutto il cuore ci ho provato, ma niente. Se solo potessi spiegarlo… So cos’è l’amore, so cos’è essere illusi e venire lasciati così. E’... [ ... ] Continua

10 maggio 2012

 

da anonima

Mi sono arresa completamente, non riesco neanche a guardarti e scusami se non riesco neanche a salutarti ma la ferita che ho dentro rimarrà per sempre..non riesco a dimenticarti e così facendo cerco di sopravvivere al dolore che ho dentro..non importa più neanche se non mi sopporti con il mio modo di fare..non capiresti mai il perché e non ti importerebbe neanche saperlo.. Non sono alla tua altezza e l'ho capito..me lo hai fatto capire in cos... [ ... ] Continua

10 maggio 2012

 

da Pive per Mame

E il mio pensiero se ne va… se ne va con lei… è il suo compagno più fedele… non la lascia neppure per un attimo… se riuscisse a percepirlo non si sentirebbe mai sola… nessuno sa a cosa sarei disposto a rinunciare pur di poterle accarezzare il viso… pur di poterle sfiorare le labbra… pur di poterla stringere fra le braccia... ogni giorno… nessuno sa quanto vorrei stare per ore a fissarla negli occhi senza proferire parola… guar... [ ... ] Continua

9 maggio 2012

 

da adrianita per loqui

Amore mio, te lo dico sempre che per me lo sei e lo sarai sempre! Ti scrivo qua perche non so come dirtelo! Questo che abbiamo noi, lo sai, e un amore impossibile!Non solo per la distanza!Ci sono tantissime altre cose che non so spiegarti! So solo che mi hai rubato il cuore, e che fin ora te ne sei preso cura! sei un grande! Un uomo che ogni donna si sogna!Eres tan lindo mi corazoncito, mi corazon siempre piensa en ti eres todo para mi!nunca lo o... [ ... ] Continua

9 maggio 2012

 

da Adele per Winnie

non credevo avrei mai scritto una dedica, qui, a te scrivo migliaia di messaggi...amore..mah...sarà vero amore o solo il ricordo di un vecchio grande primo amore..che dopo 17 anni, due famiglie ben distinte e due vite lontane sono ancora qui...tutto questo sa di amore impossibile, ma pur sempre amore..buona serata mio grande sogno!!

8 maggio 2012 - Torino

 

da Giulia

Ti amo senza di te non sono nulla e tutte le volte che non ti vedo ti penso

8 maggio 2012

 

da francesca

e lui è l'unico che solo con uno sguardo riesce a farti sorridere anche se in quel momento vorresti piangere perchè in fondo sai che non lo potrai mai avere.

8 maggio 2012 - Padova

 

da Anonima

Dicono che l'orgoglio sia il cancro dell'anima e l'ho sempre pensato anche io.
Però se in questa esperienza ne avessi mostrato un po' di più all'inizio, non sarei arrivata tanto a fondo con te.
Devo a me stessa un po' di pace, piano piano tornerà anche per me la voglia di vivere, la voglia di tornare ad amare e a sorridere.
Ancora no, ancora è presto.
Ancora le ferite fanno male, immensamente.
Fa tutto troppo male ancora per tornare a cr... [ ... ] Continua

7 maggio 2012

 

da Anonima per Andrea

Mi manchi...mi mancano le tue risate, i tuoi sorrisi, i nostri discorsi...tutto! Però te ne sei andato senza neanche una spiegazione...se ci penso sto male, ma nonostante tutto mi manchi, so che forse è sbagliato, dovrei chiudere il capito di noi 2 e lasciarti perdere...ma proprio non ci riesco...Sei entrato nella mia vita ed ora non riesco a farti più uscire...Voglio stare con te!

7 maggio 2012

 

da Amici mai

Vorrei liberarmi di tutto quello che è stato..
Vorrei non essere ancora qui a pensare che sei l'unica persona che vorrei davvero, l'unica per cui metterei da parte tutto, ricomincerei dall'inizio.
E' brutto dover continuare a fare finta di niente, finta che tu sei un semplice collega, che quello che c'è stato tra di noi è stato solo sesso, una cotta passata, non è così... questo lo sappiamo benissimo entrambi.
Sai benissimo quanto avrei l... [ ... ] Continua

7 maggio 2012

 

« Indietro - Pagina 252 di 1470 - Avanti »

vai a pagina: