Solitudine

Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 76 di 319 - Avanti »

da ME

ho 16 annì e sono di milano mi sento al quanto sola, forse perkè le persone ke frequento non sono interessate relamente a me.
cerco nuovi amiciii..

15 novembre 2009 - Milano

 

da Rita

Mì chaiamo Rita, ho 16 anni e mi sento sola tanto sola, forse perchè è un brutto periodo in questi mesi sono successe tante cose bruttissime e io avrei tanto da dire da esprimere ho bisogno di affetto ma perche nessuno riesce a darmelo? sto malìssimo mi faccio del male da sola perchè? non lo so se qualcuno vuole aiutarmi essermi amico mi scriva quì..
mì sento dawero sola

12 novembre 2009 - Milano

 

da Milla

Solitudine...la sofferenza più brutta che esista per un essere umano. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno anch'io avrei sofferto di questo pesante e lacerante dolore? Da piccola avvertivo una sensazione di disagio che non riuscivo ad esprimere, ma fortunatamente non avevo tempo per curarmene perchè troppo indaffarata a giocare con la mia immaginazione(da sola)o a distrarmi con la mia vecchia amica: la tv. Gli amici erano quelli di scuola, ma... [ ... ] Continua

9 novembre 2009

 

da Anonimo

solo, solo come una goccia di rugiada sul filo d'erba la mattina, solo come la foglia che d'autunno si stacca dall'albero. Eppure so nel profondo del mio cuore che questa solitudine non può durare all'infinito, nulla è per sempre ed anche la mia solitudine avrà fine, e se finirà durante la mia vita, o dopo che l'ultimo soffio della mia anima avrà lasciato il mio corpo poco importa.

8 novembre 2009

 

da Demetrio

Quanti sono a casa in questo sabato sera e magari sanno già che passeranno le feste natalizie/capodannizie in solitudine?

7 novembre 2009 - Livorno

 

da Anonimo

isolarsi forse è la cosa migliore in alcuni casi...

7 novembre 2009

 

da Rose

Non c'è tempo per essere infelici, ecco la scomoda verità.

6 novembre 2009

 

da NEVE

"Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro" N.
Ho pensato a lungo e mi ritrovo a cercare di capire cose che non sono da capire in quanto la nostra razionalità preclude le strade dell'istinto. Le parole che ho scritto razionalmente incutono timore, paura, sono il preludio di un qualcosa di irreparabile al quale è difficile tornare indietro ma è quella paura che tiene in vita tutto sommato, chi non ha paura non ha piu' nient... [ ... ] Continua

6 novembre 2009

 

da Ghiaccio

Ormai sento che e' un periodo che mi sono chiuso in me stesso. Forse lo sono sempre stato e non me ne ero mai accorto in fondo. La discesa nell'isolamento triste e apatico sara' iniziato a lavoro non molto tempo fa in particolare quando i miei colleghi parlavano, quasi esclusivamente, delle loro avventure nei weekend e conquiste varie ed esperienze passate di tutti i tipi e io li' solo ad ascoltare.
Ho iniziato a sentirmi a disagio anche solo ad... [ ... ] Continua

6 novembre 2009

 

da sola come voi

capisco sempre di più quanto la gente in fondo non mi ascolti..quanto tutti vogliono avere sempre ragione..quanto devo sottostare alle decisioni che prendono gli altri..quanti NO mi vengono rifilati.vorrei essere presa in considerazione per una volta.capita fino in fondo.aiutata.mi basta che qualcuno mi chiami tesoro amore cosi tanto per dire, per piangere.sono fragile.troppo.è sempre più difficile ritrovare me stessa.e farmi una vita.una vera... [ ... ] Continua

5 novembre 2009

 

da valentina90

mi sento sola... atra un mese nascerà il mio bambino e lui mi ha lasciata così, senza molte spiegazioni per un altra!

4 novembre 2009

 

da sola come voi

non riesco proprio a imparare a vivere..è troppo difficile e troppo coraggioso per me..il tempo e le esperienze(se ne faccio poi)invece di migliorare peggiorano il mio stato, quasi tutte..
mi dico "sii ottimista"ma puntualmente un secondo dopo è tutto smontato..quel barlume di serenità si spenge..
una vita tutta negativa che ti volta sempre le spalle ti distrugge, ti sgretola..eppure sento dentro di me qualcosa che mi impedisce di farla fini... [ ... ] Continua

2 novembre 2009

 

« Indietro - Pagina 76 di 319 - Avanti »

vai a pagina: