Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
« Indietro - Pagina 102 di 319 - Avanti »
"Perchè?". Spiegatemi, perchè?...
Non riuscirò mai ad uscire da qui, non riuscirò mai a sntirmi di nuovo qualcuno e ad alzarmi da sola, con la sola forza delle mie gambe e senza l'aiuto delle mani di qualcuno che dav.. [ ... ] Continua
21 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Penso...che sto bene da sola, che non ho bisogno di persone false accanto a me...penso che non ho un ragazzo e che va bene così perchè preferisco non averlo piuttosto che stare con qualcuno che finge e che ti tradisce...Sono stata "l'amante" e ho visto con quanta disinvoltura si riesce a mentire se si vuole e senza farsi mai scoprire... ho pochissime persone su cui contare e va bene anche questo...meglio poche e vere piuttosto che avere tanti c... [ ... ] Continua
20 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sono da poco tornata a casa e la prima cosa che faccio è come sempre questa: rifugirmi qui, lontano dagli occhi scrutatori di chi mi circonda.
Ho fatto il mi solito viaggio in treno questa mattina e sono rimasta per tutto il viaggio ad osserva tutto ciò che mi circondava e sentivo dentro di me una strana sensazione di pace, qualcosa che travolgeva l'anima ma questa volta in maniera positiva..
Poi però inizio a vdere le persone, inizio a nota... [ ... ] Continua
19 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ragazzi sto male, ormai ho 23 anni, non so cosa vuol dire essere amato, oppure amare una persona, non so cosa significa provare piacere o dolore per una cosa, non so come fungono i sentimenti e le emozioni, credetemi sono un essere insensibile, non piango da quando ero bambino, ne di gioia e ne di dolore, non ho stimoli di niente, e non provo quasi nessuna emozione, gli unici rapporti molto saltuari sono qualche incontro di sesso con qualche pove... [ ... ] Continua
18 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (9)
io penso ke la solitudine sia la cosa più brutta ke ti possa capitare nella vita, l'uomo è un animale sociale e cm tale ha bisogno di stare in compagnia.
io ho avuto un periodo in cui me ne stavo sempre in casa xkè nn avevo amici cn cui uscire e sinceramente la cosa nn mi pesava più di tanto ma solo xkè nn avevo mai scoperto cosa volesse dire avere amici, divertirsi, stare in mezzo alla gente, uscire.
infatti piano piano sono riuscita fina... [ ... ] Continua
18 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (5)
non so dove scrivere..se qui oppure in Sfoghi..la mia vita è uno schifo e sembra davvero che le persone facciano di tutto per sottilinearlo, solo così forse possono sentirsi migliori!!!io davvero..sono stanca, stanca di avere sempre pensieri per la testa, stanca di preoccuparmi del giudizio degli altri e stanca di illudermi che le cose sono come appaiono!!
Ogni volta che le cose cambiano ed io pian piano, con molta fatica, comincio ad abituarm... [ ... ] Continua
18 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Non riesco proprio ad accettare chi dice "guardati intorno che non sarai mai solo".
Che razza di frase è questa? che significato ha?. L'unica cosa che poso pensare è che in effetti solo chi non si è mai sentito solo può dire una cosa simile.
Infondo soli lo siamo tutti, a nesuno gliene importa realmente di noi perchè sono tutti preoccupati di pensare a loro stessi, sono o cm siamo tutti egoisti!.
Il problema però viene quando chi, come m... [ ... ] Continua
17 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (8)
E oggi e' S. Valentino. Sorvoliamo.
Volevo fare una critica. Tutti noi diciamo che ci chiudiamo in noi stessi perche' il mondo e' malvagio, crudele,sono tutti superficiali ed egoisti. Beh si' forse. Ma e' una scusa che usiamo per convincerci che va bene chiuderci in noi stessi per evitare di dare la colpa a noi stessi. Siamo noi nati purtroppo timidi cronici e introversi la causa della nostra sofferenza. Dobbiamo lavorare su noi stessi, trovare... [ ... ] Continua
14 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Pare che il nostro modo di essere, la nostra esistenza sia già scritta dentro di noi. C'è chi nasce solo e lo resta per tutta la vita, e dentro contiene un odio verso le persone che lo portano a fare del male... sono q.. [ ... ] Continua
14 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
In questi periodo mi sento estremamente sola e non so il perchè...La my miglior amica si sta staccando sempre di più da me e non mi parla più, non mi racconta più i suoi problemi ne nnt e se è nervosa se la prende con me...ma non è giusto!!!
Sembrava avessimo chiarito ma erano solo parole perchè di fatti io non ne ho ancora visti...
L'unico mio sostentamento ora è il mio amore che c'è sempre e cerca di spronarmi a reagire ed a non isol... [ ... ] Continua
14 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Cosa è la vita?
Un passaggio di infiniti attimi,
che sempre improvvisi mutano;
ti mutano...
E in un attimo tutto è finito...
14 febbraio 2009 - Messina
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Alla fine ci ritroviamo sempre soli. Che tu sia pieno di "amici" o che tu non ne abbia, alla fine siamo sempre soli. Le persone pensano sempre e solo a se stesse. Le persone sono ipocrite. E' per questo che io voglio isolarmi da questo mondo una volta per tutte!
14 febbraio 2009
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 102 di 319 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE